Buonasera a tutti!
Mi chiamo "Hard.Rock", ho una grande passione per la musica, il cinema e naturalmente come tutti voi mi interesso della vita politica del nostro paese e quella del mondo in generale! :P
Era da un po' che giravo per vari forum politici e ho subito notato questo per l'attività continua dei suoi utenti, un fatto da elogiare: il dibattito e il confronto fra cittadini impegnati è il miglior modo per formarsi intellettualmente per migliorare la "Cosa Pubblica" e la vita dei suoi concittadini, come disse Max Weber (anche se nello specifico parlava del dibattito parlamentare, il succo è questo).
Detto questo, spero in una buona permanenza sul forum rinnovando i miei saluti,
"Hard.Rock".





Rispondi Citando

