Già i liberali sono pochi (relativamente, nel forum neanche tanto ma nella realtà..), se poi ci dividiamo in mille sottosezioni stendiamo un velo pietoso. La varie culture liberali dovrebbero convivere e confrontarsi in spazi comuni, fosse per me apporterei un accorpamento ancora più radicale di quello proposto nell'apertura.
Comunque sottoscrivo il progetto di Ronnie, come al solito uno dei pochi che si dà da fare per mandare avanti la baracca.
P.S. Mi scuso se sono presente a intermittenza, in questo periodo sono piuttosto impegnato.
Ultima modifica di Cesare; 28-05-10 alle 23:30
.

Sottoscrivo la proposta di Ronnie. E' giusto che vi siano spazi che comprendano più liberali possibili, in tutte le loro sfumature. Anche quei conservatori come il sottoscritto che si lasciano influenzare positivamente dal liberalismo.

Ora che è arrivato la ricihiesta di scrivere tutti pronti a scrivere. Prima, quando la richiesta di Ronnie, per sua espressa ammissione, era il boicottaggio del Forum, nessuno si è degnato di dare un contributo, neppure una riga. Bei liberali, non c'è che dire.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 29-05-10 alle 09:13
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Dopo essermi goduto pagine e pagine di Ronnie VS Lib (mi mancavano i vostri litigi sul Transatlantico, fortuna che avete continuato qui) dichiaro di essere vicino alle posizione espresse da SM e dallo stesso Lib: nel vecchio forum Liberalismo sarei probabilmente stato bollato come nipotino di Marx, ma spero che nella nuova gestione le cose vadano diversamente. Da parte mia avrete la massima disponibilità
![]()
Ultima modifica di Cabraizinho; 29-05-10 alle 12:50
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Originariamente Scritto da RobertoP
Ma senti su, che il gruppo di liberali che ha finora firmato il mio programma non sia liberale mi sembra proprio assurdo da sostenere eh..Banalmente adesso si può scrivere (a partire dal sottoscritto) perchè adesso, grazie a te che l'hai accettato, il forum ha un regolamento che ci tutela. Prima no. Semplicemente ora noi l'abbiamo richiesto e ottenuto, e non c'è motivo di non rimanerci sopra, dunque si scrive.
Sono veramente contento che tu abbia voluto condividere il regolamento ora in rilievo con -Duca-.
Resta solo la questione del rapporto negli atti fra moderatori ma visto che quella è ormai l'ultima che è rimasta aperta (a parte il riassetto dei forum ma che Templare ha già accolto prontamente e porterà avanti) dopo un po' di riflessioni notturne comunico comunque che la specifica di un divieto d'annullamento per gli atti dei moderatori da parte dei loro colleghi è inserita d'ufficio dal sottoscritto moderatore generale nel regolamento come "contenuto necessario", visto che una edit war non sarebbe vantaggiosa per il forum e dunque sarà sempre lo staff che interverrà in casi di contrasto tra moderatori. Questo è l'unico modo per tutelare al meglio gli interessi dell'admin, che è composta di varie persone e dunque assicurerà al massimo la credibilità della moderazione con l'imparzialità che l'ha sempre contraddistinta.
Ringrazio ancora una volta e in veste ufficiale i moderatori di questo spazio, -Duca- e Liberamente, per aver trovato una sintesi su regole che consentono finalmente a me ed ai miei di sentirci a casa e che sono di qualità nel panorama delle regole interne dei vari fora di questo sito.
Il senso del mio 3d può ritenersi esaurito, quindi è chiuso.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Fatti gli accorpamenti di Right America e Liberalismo Conservatore in Liberalismo.
gene normanno

Grazie Aganto, sempre efficientissimo!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale