.
E poi, oltre il calcio violento e maneggione di napoli e roma, un messaggio d'amore e di civiltà sportiva
Grazie ragazzi!


.
E poi, oltre il calcio violento e maneggione di napoli e roma, un messaggio d'amore e di civiltà sportiva
Grazie ragazzi!
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Da milanista nel mio piccolo anch'io ho goduto parecchio domenica scorsa (finalmente qualche soddisfazione). Per una volta onore sia alla squadra che ai tifosi
![]()
Ultima modifica di Maestrale; 06-05-14 alle 11:37