Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
ok. ripasso quando entro in andropausa (in senso esoterico, sia chiaro...)
capolavoro!
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ok, ma spero solo che tu non creda di essere graziosa quando dici che sputeresti in faccia a tuo figlio se mettesse le mani su una "troiazza" :D
In definitiva: non concordo, i difetti riscontrati da me ed archiviati nel mio dossier erano altri :p
ognuno ha gli archivi suoi ;)
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ma veramente il termine "vuotapadelle" lo aveva accettato persino lei, Nebbia....perchè devi contestarmelo tu?
E quanto a me...io non rivendico nulla: io SONO fuori della media.
Nel senso che posso essere di tutto: la più spiazzante delle pescivendole al mercato come la più raffinata delle Dame. Ad libitum...
Scegli....:D
questo termine è un insulto per i bravi infermieri...
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Non sta bene parlare dei non presenti, eh!
echissenefrega ! se lo fanno gli assenti da un'altra parte possono farlo qui i presenti.... o no?
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Senti durru, proprio tu che hai letto e partecipato a quello che dicevano di me/noi vieni a dire queste cose?
Ma lascia stare, per cortesia.
quoto..! che faccia tosta
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
ok. allora ripasso quando entro in andropausa (in senso esoterico, sia chiaro...)
Penso tu potresti passare anche subito....allora....:D
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Penso tu potresti passare anche subito....allora....:D
beh... di sicuro devi avere una signora palla di cristallo, vecchia mia.
in effetti la sensazione che provo ora assomiglia assai all'andropausa.
sono altresì sicuro che è effetto dei tuoi scritti
scritti che immagino debbano raggiungere questo risultato.
giusto per ridurre le distanze biologiche
Rif: Ma quanto vi manca!?
Caco e Fulvia peggio del Cavaliere: sulla bocca di tutti, nel bene e nel male :sofico:
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
beh... di sicuro devi avere una signora palla di cristallo, vecchia mia.
in effetti la sensazione che provo ora assomiglia assai all'andropausa.
sono altresì sicuro che è effetto dei tuoi scritti
scritti che immagino debbano raggiungere questo risultato.
giusto per ridurre le distanze biologiche
No Durru, fidati....non sono i miei scritti...io non c'entro nulla. :)
Ma non crucciarti...se può farti piacere puoi ignorarmi...può essere che il sollievo psicologico sia tale da fare effetto placebo...:D
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
Non capisco che senso abbia parlare di persone che non ci sono più.
Ma no, hanno solo lasciato il forum, vista la loro giovine età dobbiamo supporre siano ancora vive :D