Rif: Ma quanto vi manca!?
Comunque, onde evitare di chiudere, vi chiedo di non lasciarvi a commenti nei confronti di chi non c'è più. Se non vi mancano non vi e' ragione per parlarne.
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
Comunque, onde evitare di chiudere, vi chiedo di non lasciarvi a commenti nei confronti di chi non c'è più. Se non vi mancano non vi e' ragione per parlarne.
viva Inter
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jhonjhon
viva Inter
:D :D :D
Se fossi l'admin ti bannerei solo per questa frase.:D
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aristocle
Cacomassi non me lo sono mai cagato, Fulvia era noiosissima, Nebbia in generale non me la cagavo ma mi sembrava una saccente progressista...
Nymeria mi sembrava la più accettabile
ma no. cacomassi era evidentemente un personaggio costruito. A me faceva spassare con le sue storio e il suo autolesionismo :-D
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jhonjhon
viva Inter
Sei fortunato che siamo sul fondo e non modero io, sennò ban immediato ! :giagia:
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ok, ma spero solo che tu non creda di essere graziosa quando dici che sputeresti in faccia a tuo figlio se mettesse le mani su una "troiazza" :D
Oh...se è per questo posso dire di molto, ma molto peggio...sempre con un amabile sorriso sulle labbra, però....:D
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
menomale che c'è qualche donna di gran classe fra noi.
e davvero.... se non fosse per la differenza di età che ci divide farei decisamente pazzie per una come te.
Oh...non è poi così tanta la differenza, mio caro.....non così tanta....:giagia: ;)
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Non molto elegante, cara signora, se devo essere sincero. Da chi rivendica un pensiero non convenzionale e più fine della media, mi aspettavo di meglio.
Ma veramente il termine "vuotapadelle" lo aveva accettato persino lei, Nebbia....perchè devi contestarmelo tu?
E quanto a me...io non rivendico nulla: io SONO fuori della media.
Nel senso che posso essere di tutto: la più spiazzante delle pescivendole al mercato come la più raffinata delle Dame. Ad libitum...
Scegli....:D
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
A me pare che qui dentro si stia esagerando con gli insulti.
ho ricevuto ben di peggio dalla nebbianca proprio nel primo nuovo forum... e nessuno che le abbia ricordato che stava esgerando con gli insulti...
Burina è un complimento al confronto!:D
:ciaociao: rexal
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Oh...non è poi così tanta la differenza, mio caro.....non così tanta....:giagia: ;)
ok. allora ripasso quando entro in andropausa (in senso esoterico, sia chiaro...)