5052 punti:cool:
(cliccando a caso sulla tastiera eh:D)
Visualizzazione Stampabile
5052 punti:cool:
(cliccando a caso sulla tastiera eh:D)
comunque il capo resto sempre io :D
giorno nuovo, partita nuova!
la sfida al capo è aperta. :fencing:
niente da fare, banderas mi paralizza.
però ho fatto 3100, buttali via..
Bisogna cercare di mantenere l'avatar di livello superiore in un angolo e muovere i tasselli usando sempre le stesse due frecce, massimo una terza se si è bloccati.
ci sarebbe un forum da gestire...lavorare! muoversi!
il gioco di trash rischia di paralizzare la gestione del forum:D
mah, da Banderas in poi se capis pù nagot
io sono arrivato quasi ad avere 2 Brunik da fondere ma mi sono incartato, diventa sempre più difficile perché mentre fai il secondo Brunik arriva un momento in cui se proprio hai fatto tutto bene devi avere uno di ognuno di quelli precedenti e sono comunque un sacco...
per questo penso che arrivare al fondoscala sia possibile ma arrivare a POL non sono troppo sicuro che ci sia fisicamente lo spazio