Visualizzazione Stampabile
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
io sono arrivato quasi ad avere 2 Brunik da fondere ma mi sono incartato, diventa sempre più difficile perché mentre fai il secondo Brunik arriva un momento in cui se proprio hai fatto tutto bene devi avere uno di ognuno di quelli precedenti e sono comunque un sacco...
per questo penso che arrivare al fondoscala sia possibile ma arrivare a POL non sono troppo sicuro che ci sia fisicamente lo spazio
dici che ci sta fregando? :eek1:
-
Re: Per fare POL
Considerando che Gianluca e Trash barano potendosi modificare il punteggio a piacimento
sono primo in classifica :nodding:
-
Re: Per fare POL
Ogni volta che sovrappongo Banderas a Rachel noto degli strani movimenti :snob:
-
Re: Per fare POL
1344
ahahahaha, divertente.. ma provateci voi con una bambina di 2 anni in braccio che schiaccia tutto
ahahhaa
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
1344
ahahahaha, divertente.. ma provateci voi con una bambina di 2 anni in braccio che schiaccia tutto
ahahhaa
Guarda io pigiando a caso da smartphone senza aver neanche capito le regole ho fatto 1900 !
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Considerando che Gianluca e Trash barano potendosi modificare il punteggio a piacimento
sono primo in classifica :nodding:
Veramente il primo sono ancora io!!!!
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Veramente il primo sono ancora io!!!!
caffè pagato per Flenzi!
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ho fatto 2000 e tot punti. arrivo a banderas e lì mi fermo.
in contemplazione :D
Sarà un caso ? :D
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
niente da fare, Banderas mi paralizza.
però ho fatto 3100, buttali via..
Devi essere fuori allenamento .... :D
-
Re: Per fare POL
Sono arrivato fino a Banderas.