Visualizzazione Stampabile
-
Re: Per fare POL
Sono un ostacolo così tosto ? :D
-
Re: Per fare POL
Con molti tentativi ho totalizzato un Brunik.
-
Re: Per fare POL
sui 9000 punti a culo. poi sempre disastri
-
Re: Per fare POL
Dopo Brunik, il nulla. :face4:
-
Re: Per fare POL
dobbiamo chiedere a Flenzi dove si è fermato
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Dopo Brunik, il nulla. :face4:
dopo bruniko c'è un troll :D
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
dopo bruniko c'è un troll :D
Non ce la posso fare, sono inabile. :(
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
sui 9000 punti a culo. poi sempre disastri
9000 punti a sfiga visto che non ti ha registrato il record perché era in manutenzione...
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Non ce la posso fare, sono inabile. :(
Tu che hai fatto quasi 10000 punti sei inabile? Andiamo bene:candle-096:
-
Re: Per fare POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Tu che hai fatto quasi 10000 punti sei inabile? Andiamo bene:candle-096:
Culo, visto che navigo a braccio; ma sono sicura che c'è un modo logico di procedere. :D