E per due tatuaggi sarebbe un'estremista? questi sono estremisti... link
CLAUDIA CONTE, TI AMO!
Originariamente Scritto da Wasabi Federica Pellegrini ha rotto il cazzo... non capisco cosa ci trovino alcuni di così speciale. In effetti è un po' prezzemolina e, bellezza a parte, dà l'idea di essere parecchio antipatica :mmm:
Originariamente Scritto da Robert E per due tatuaggi sarebbe un'estremista? questi sono estremisti... link Uddio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum