io comunque spero sempre che Putin decida di inviare qualche testata nel cuore dell'EU . Qualcosa mi dice che sarebbe la soluzione a molti problemi dell'occidente contemporaneo . Poi mi posso sbagliare.....

io comunque spero sempre che Putin decida di inviare qualche testata nel cuore dell'EU . Qualcosa mi dice che sarebbe la soluzione a molti problemi dell'occidente contemporaneo . Poi mi posso sbagliare.....

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Per me é una bella donna
Regressista amante della pucchiacca.

Vox Populi, Vox Dei
Donna barbuta, sempre piaciuta.

Canta bene una bella canzone..
Il punto è che l'entusiasmo che suscita non deriva da questo..ma dalla barba vestita da donna..
Se fosse invece l'ostentazione del vestirsi come ci pare..non troverei nulla da dire..
Fermo restando il fatto che un uomo vestito da donna è sempre un uomo..e starebbe bene con una donna vestita da uomo.... che è sempre una donna.. .. così farebbero una bella coppia..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di testadiprazzo; 11-05-14 alle 14:35
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

eppure ha qualcosa di affascinante....
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.