"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Io tre anni fa stavo meglio, avevo tre anni di meno e andavo in pensione tre anni prima.![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

si può dire tutto il male possibile di tutti ,ma che monti abbia fatto un disastro lo ammette a denti stretti pure la merkel...
lo spread è calato dopo l avvento di draghi alla bce (il messaggio agli scopertisti era chiaro) monti ha distrutto l economia italiana e non solo .
Ultima modifica di anticomunista; 10-05-14 alle 10:38

HAI qualche dubbio che craxi si è preso le colpe di molti ed è stato uno dei pochi che ha pagato ...
dove è il maxi tesoro di craxi promesso da di pietro?????? IO HO visto quando era ministro;; l iCI la tares l irap e altre gabelle . non ho visto nessun recupero di maxi tesori che non esistono e non sono mai esistiti
CERTO CON CRAXI SI STAVA MEGLIO PUOI URLARLO FORTE E CHIARO
Ultima modifica di anticomunista; 10-05-14 alle 10:44