Io credo ho anche un altro problema, cioè se me ne andassi lascerei mia madre da sola... Credo si attaccherebbe a un albero...
brotip #1058 open your mind before you open your mouth

Nemmeno gli anglosassoni sono più anglosassoni.
Poi bisogna anche vedere come i cittadini "esteri" escono presto fuori casa.
Fermo restando che ormai anche da loro è in aumento la tendenza a stare in casa (del resto, soluzione molto più economica) molti - per quanto ne so io - possono accedere al lavoro più facilmente dopo gil studi (e quindi essere più indipendenti economicamente) o, se continuano gli studi, hanno strutture universitarie (spesso e volentieri) in cui sono ospitati pagando affitti molto più bassi di quelli che si pagano in Italia, dove gli studenti di solito affittano un appartamento da 1.000 euro al mese, vivendo in 5-6 in una sorta di piccolo "grande fratello"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Nonostante i 31 anni non ho soldi per mantenermi, per cui sto in appartamento con mio fratello, in piano sopra la casa dei miei.
Comunque massimo tra un anno mi voglio levà dai coglioni, fosse anche che debba vivere sotto un ponte.