Salve mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni.
Abito in provincia di Caserta e studio Giurisprudenza, diplomato al Classico.
Mi ritengo un uomo di legge pertanto per me la politica è solo il campo del legislatore. :P
La Politica la Analizzo alla ricerca di ciò che buono pertanto non mi faccio "scupoli" dal sostenere politiche che sono al polo opposto del Parlamento.




Rispondi Citando
