
Originariamente Scritto da
Miles
Cioè in pratica se c'è un tizio che sfrutta i suoi dipendenti è colpa di noi tutti che siamo cattivi, schiavisti ed ovviamente omofobi e se molti immigrati delinquono , beh ma ce ne stanno alcuni sfruttati.
E' notorio infatti che in Italia tutti gli Italiani nativi prendono un salario minimo di 10k euro, perché ogni italiano ha in media un 6/7 negri che lavorano nelle piantagioni di cotone che ogni italiano possiede, e viviamo in piena e totale prosperità economica ed il problema più grosso delle aziende dei latifondisti/schiavisti del cotone in Italia è pagare eserciti mercenari che vanno a rapire indiani negri e magreba a casa loro deportandoli qua in catene.
Non fa una grinza.