Re: Commenti al thread di presentazione delle liste
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
si parlava giusto qualche giorno fà che manca una lista della lega da anni qui su pol
Re: Commenti al thread di presentazione delle liste
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thomas Lenin
ho una richiesta a tutti i candidati presidenti, per chi vuole sono a disposizione per interviste o dibattito contro tutti i candidati data la poca campagna elettorale
Come candidato vicepresidente, più che disponibile
Re: Commenti al thread di presentazione delle liste
Bene
Vedo che ci sono liste nuove, anche se ancora latitano i M5S.
Re: Commenti al thread di presentazione delle liste
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Come candidato vicepresidente, più che disponibile
ottimo, per me quando volete possiamo iniziare
Re: Commenti al thread di presentazione delle liste
Ottimo Anthos !
Ora abbiamo anche il M5S.
La competizione ora si fa frizzante.
Stasera alle 24 chiedo di chiudere il 3ad di presentazione delle liste come ultimo atto da Ministro degli Interni del Governo Undertaker.
Grazie a tutti.