Mi pare che ci stiamo incasinando da soli..
Visualizzazione Stampabile
si provarci non costa nulla, in serata manderò le liste
sinceramente non ci sto capendo nulla.
Chiediamo a Gianluca di fare chiarezza.
Non ci sarà tempo per fare campagna elettorale e le interviste ai candidati.
Tra 4 giorni ci sono le elezioni e noto un certo disorientamento diffuso.....
A mio parere occorre rivedere le date, se vogliamo che se ne esca.
In primis.
E poi, come altri chiedevano, di rivedere il ruolo del Senato.
condivido ciò che ha scritto rolling stone, anche se ormai penso che sia per il ruolo del senato e che per rimandare le elezioni non ci sia più tempo peccato sia per le interviste che comunque io rimango a disposizione in questi 4 giorni rimanenti che per il resto troppo poco tempo.
Gianluca può decidere in un secondo.
A questo turno eleggete solo la camera dei deputati.
Il Senato dalle prossime elezioni ( se la situazione migliora ).
ma le liste presentate come senato?
ho una richiesta a tutti i candidati presidenti, per chi vuole sono a disposizione per interviste o dibattito contro tutti i candidati data la poca campagna elettorale
Grossa sorpresa tra le liste che si presentano alle elzioni: quest'anno a quanto pare parteciperà alle elzioni anche un nuovo partito "padanista". è stata appena pubblicata la lista Nord Libero
http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13520314
Alla fine si sono presentati anche gli cthuliani del Cthulu Party alla guida di Occhioni che alle scorse elezioni fece un grande risultato arrivando addirittura al ballottaggio presidenziale:D
http://forum.termometropolitico.it/6...lettorali.html
L'amministrazione ha poi prorogato i termini per presentare le liste fino al 22 maggio per cui quasi certamente ci saranno anche altri candidati alla presidenza ed altre liste elettorali in gara