Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mi pare

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito mi pare

...che la Lega non si stia rendendo conto che alle prossime europee essa sarà l'unico partito che potrà dare veramente fastidio e paura al sistema degli eurocrati di Strasburgo e Bruxelles col suo euroscetticismo, l'alleanza di ferro con Marine Le Pen e i suoi slogan anti moneta unica

In teoria ci sarebbero anche la Meloni e Allam, ma FDI si è dimostrato inconsistente e dubito a questo punto che possino arrivare allo sbarramento del 4%

Non parliamo poi di Grillo che col suo 25% sarebbe una potenza, ma dell'Europa i 5 stelle non sanno niente, non hanno un programma, il vuoto assoluto

Oggi come oggi un euroscettico italiano se vuole fare sentire la sua voce mi pare che non abbia altra scelta se non votare per la Lega

Eppure la campagna elettorale è molto blanda, sarà la par condicio ma la Lega nei media non si sente
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-05-14 alle 08:40

Il meglio dei peggio
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: mi pare

E' questione di credibilità, la Lega la ha persa.
    Anche se Salvini annunciasse il miglior programma del mondo, ben pochi crederanno che la Lega poterterà veramente avanti le proprie promesse.

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Lega ha tutto il mondo contro e il miglior modo per contenerla è silenziarla.
    Poi certo... di cazzate in passato ne sono state fatte tante e riconquistare credibilità non è facile.
    Anche se Salvini alla gente piace, questo è innegabile.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    La Lega ha tutto il mondo contro e il miglior modo per contenerla è silenziarla.
    Poi certo... di cazzate in passato ne sono state fatte tante e riconquistare credibilità non è facile.
    Anche se Salvini alla gente piace, questo è innegabile.

Salvini va un po' meglio di Maroni questo è innegabile, ma il prezzo da pagare per le stupidaggini politiche (non mi riferisco al trota & c.) fatte dal 2000 (sopratutto dal 2003) in poi è ancora molto alto
    Ultima modifica di sciadurel; 19-05-14 alle 13:45

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    Salvini va un po' meglio di Maroni questo è innegabile, ma il prezzo da pagare per le stupidaggini politiche (non mi riferisco al trota & c.) fatte dal 2000 (sopratutto dal 2003) in poi è ancora molto alto
    si infatti, con Salvini almeno possono sperare di arrivare oltre il 4 o 4,5% a livello nazionale in caso di riforma elettorale con sbarramento, per non sparire

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio
    Anche se Salvini annunciasse il miglior programma del mondo, ben pochi crederanno che la Lega poterterà veramente avanti le proprie promesse.
    Il guaio è che i polentoni danno credibilità a piddì, fogna italia, rigormortis, beppebrillo, svendola e consimili. Che di credibilità non ne hanno mai avuta.
    Ultima modifica di Eridano; 21-05-14 alle 18:34
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio
    forse hai ragione e forse sarebbe bene prendere in prestito il programma dei partiti anti europa della Francia, Germania, Austria e farsi fotografare coi loro leaders.
    penso che un partito vincente come la Le Pen possa far vincere anche i suoi alleati
    Anche gli elettori non si fidano della lega pero' sanno che la lega è alleata con FN e apprezzano questo partito

Conosco persone (e anch'io ho il dubbio) che non hanno mai votato lega ma apprezzano molto FN.
    Chi è l'alleato principale della Le Pen in Italia? Salvini, quindi di riflesso potrebbero anche votare lega
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-05-14 alle 20:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito