Giusto, anche agli inglesi.
Vabbè ho capito che ti riferisci al vllain preferito dei nostri media, ma guarda che gli interessi economici in loco non sono di Mosca, ma di Parigi.
Visualizzazione Stampabile
Che poi se ci ripenso non riesco a credere alla faccia tosta delle baghette.
Quelli che qualche anno prima hanno fatto ammazzare Sankara raccontavano storie sulla democrazia.
Ahahah, affidabili.
Forse anche a Vladimiro !!!
Sarebbe forse il caso che l'attuale governo italiano invece di pensare alle stronzate dell'europa producesse uno sforzo per raggiungere chi di dovere nelle alte sfere del Pentagono e quindi della Casa Bianca.
Mi sa che serve una missione bis per i B-2A e stavolta non per livellare qualche campo di addestramento dell'Isis.
Infatti l'ho sempre detto che invece di pensare all'Ucraina e ai contadini baltici che hanno paura dell'uomo-vodka bisognava pensare al vicinato mediterraneo.
Comunque dal pentagono han già dato...hanno scongelato da Langley quello che state facendo passare per un ferreo alleato di Putin.
No semmai stanno a pensare ai seggi da spartirsi nel parlamento europeo.
E stai tranquillo che ai tedeschi o agli svedesi o ai polacchi della Libia non frega una mazza.
Riassumendo la lettura di Paulhowe:
l'autobomba l'ha messa l'emissario del KGB Haftar (dopo vent'anni passati in esilio a Mosca) su ordine di Putin e la colpa è solo dell'Italia che perde tempo a mandare i deputati all'Europarlamento invece di inviarli in preghiera a Washington.
Non so chi abbia messo l'autobomba.
Una cosa e' certa, la situazione per l'italia li non sta andando troppo bene, e i russi hanno dato segni di volersi intromettere nella vicenda.
Quindi prima ancora di cominiciare a fare lo "spin doctor" a favore di Mosca elencandoci i "traffici" della Cia per aiutare questo o quello sarebbe il caso di capire che forse Vladimiro vuole fare le scarpe agli italiani, e stai tranquillo che non ci penserebbe su due volte.