Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Libia
-
alla fine vicenda molto più intricata di quello che sembri e assai legata con l'intervento inglese in libia
intanto
spari dei libici sulla guardia costiera italiana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vorenus
ma mentre questi si addestravano a tripoli, al sarraj dove stava? che faceva?
-
Citazione:
vostok
ma mentre questi si addestravano a tripoli, al sarraj dove stava? che faceva?
Spero che il fatto che li abbiano presi sia parte di una stretta che Al Serraj stia stendendo sui territori da lui controllati.
-
Citazione:
Guy Fawkes
Spero che il fatto che li abbiano presi sia parte di una stretta che Al Serraj stia stendendo sui territori da lui controllati.
credo li abbiano presi gli inglesi numerosissimi in loco
-
Citazione:
Guy Fawkes
ah solo ora sarraj scopre che vicino casa aveva un campo d addestramento ?
beh allora ha bisogno di una tac
-
Citazione:
vostok
ah solo ora sarraj scopre che vicino casa aveva un campo d addestramento ?
beh allora ha bisogno di una tac
O forse il fatto è che solo ora ha i mezzi per fare qualcosa di più che discorsi e proclamazioni.
Nel frattempo il disastro libico continua a provocare ripercussioni, e mi chiedo quanto Francia ed Inghilterra si siano pentite di quella tragica avventura...
-
-
Citazione:
Guy Fawkes
O forse il fatto è che solo ora ha i mezzi per fare qualcosa di più che discorsi e proclamazioni.
Nel frattempo il disastro libico continua a provocare ripercussioni, e mi chiedo quanto Francia ed Inghilterra si siano pentite di quella tragica avventura...
e perchè haftar che controlla un territorio molto più grande riesce a tenerli meglio a bada?
-