Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Sì, tristemente non siamo in grado.
Potremmo chiamare a tramp e chiedere se gli avanza qualche MOAB.
Purtroppo non andrà così. Finirà che i francesi ne faranno loro protettorato. Che siano maledetti
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Il piano francese è fregarsi anche l'ultimo tassello magrebo-saheliano fuori dal loro giro di alleanze e lasciarci le partenze di immigrati che tanto loro hanno le frontiere chiuse.
Chiedo agli europeisti radicali ed ai nato-lover dove minchia è finita la loro cooperazione internazionale di cui troppo ho sentito parlare.
-
ora torneranno i barconi .. e' un attacco contro di noi
-
Citazione:
bimbogigi
ora torneranno i barconi .. e' un attacco contro di noi
Io non dispererei, intanto l'attacco e costato tanti uomini ai ribelli, poi penso che questa volta il governo italiano non stia a guardare, fornirà armi a Seraj se non che si prospetta un intervento diretto, che poi dietro ci siano i francesi e ovvio...
-
Citazione:
kodiak
Il piano francese è fregarsi anche l'ultimo tassello magrebo-saheliano fuori dal loro giro di alleanze e lasciarci le partenze di immigrati che tanto loro hanno le frontiere chiuse.
Chiedo agli europeisti radicali ed ai nato-lover dove minchia è finita la loro cooperazione internazionale di cui troppo ho sentito parlare.
Ovviamente.... il piano e quello, ma l'Italia ha tutte le armi a disposizione per contrastarlo... e sopratutto ha dalla parte Trump, sta a noi agire..., anche con supporto aereo ed elicotteri da combattimento.
-
Citazione:
Ilcattobuonista
Ovviamente.... il piano e quello, ma l'Italia ha tutte le armi a disposizione per contrastarlo... e sopratutto ha dalla parte Trump, sta a noi agire..., anche con supporto aereo ed elicotteri da combattimento.
trump non muoverà un dito per la libia o l'italia almeno che non venga spinto dai suoi apparati preoccupati dai francesi
-
Citazione:
ziomaio
trump non muoverà un dito per la libia o l'italia almeno che non venga spinto dai suoi apparati preoccupati dai francesi
Allora dobbiamo muoverci noi..
-
Citazione:
Ilcattobuonista
Allora dobbiamo muoverci noi..
Credo a tripoli ci siano già le forze speciali italiane(e francesi) ma non interverranno. Al massimo supporto di intelligence ma se la vedranno le milizie. Il massimo credo sia le valigette piene di soldi per oliare
-
Citazione:
ziomaio
Purtroppo non andrà così. Finirà che i francesi ne faranno loro protettorato. Che siano maledetti
Haftar si fa sostenere dai francesi ma non penso proprio sia un loro fantoccio. E' di scuola gheddafiana, non è uno scemo.
-
Citazione:
ziomaio
dobbiamo sperare nei neocons ???