dritti verso misurata

Interessante, Haftar ha respinto il cessate il fuoco russo-turco. A quanto pare tra un alleato scomodo per chiunque.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

haftar deve andare avanti
i cessate il fuoco convengono solo ad al sarraj

Bruciarsi i ponti quando tutti gli dicono di fermarsi non gli conviene troppo: passare per un "alleato" pronto a prendere ma senza dare nulla in cambio può essere pericoloso. Specialmente ora che Erdo potrebbe decidere di attivarsi ignorando gli avvertimenti ed entrare direttamente in scena.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

La situazione di Haftar è differente da quella di Assad, ha anche altri alleati che lo sostengono, Francia, Egitto, Emirati e Arabia Saudita. Può benissimo ignorare il cessate il fuoco.
Inviato dal mio TA-1024 utilizzando Tapatalk