Mah penso che entrambi si siano un po pentiti delle scelte fatte in passato, in fondo si sono riconciliati con Assad, poi nella guerra civile Libica anche una milizia salafita fa comodo per sconfiggere le restanti milizia islamiste.
Visualizzazione Stampabile
Ma quando Gheddafi diceva che il Golfo della Sirte erano acque territoriali libiche, lo vogliamo ricordare???
https://www.youtube.com/watch?v=PIUowqD0uY8
Libia: tregua violata, le forze di Haftar avanzano a sud est di Misurata, almeno 17 morti - Rai News
Le Nazioni Unite accusano: "La violazione dell'embargo sulle armi mette a rischio la tregua. Continua il trasferimento di combattenti stranieri e armamenti da parte di alcuni Paesi presenti a Berlino". Intanto il blocco del petrolio deciso da Haftar è costato finora alla Libia 318 milioni di dollari
https://www.repubblica.it/esteri/202...-C8-P1-S1.8-T1
Libia, due navi turche al largo di Tripoli. Tregua fallita
Giuseppi che cazzo combini ????
macron che si lamenta dei turchi che violano la tregua
però quando i turchi la violavano in siria andava bene
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202002a.shtml
Libia, Erdogan: "La Ue non ha l'autorità per decidere"
Il presidente turco: "Continueremo a restare dalla parte del governo legittimo di Tripoli. Se non si trova lʼaccordo sosterremo azione anti-Haftar"