Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crescenzo Garofalo
Non ci fossero di mezzo civili non mi dispiacerebbe più di tanto essendo anche il governo tripolitano vicino ad idee fondamentaliste e isolazioniste nei confronti dell'occidente.E' simbolico il fatto che sia il governo di Tobruk a denunciare il fatto e chiedere sostegno.
Bombardando solo non si conquistano territori. Goring era convinto di piegare l'Inghilterra solo bombardando, si è vista come è andata. L'Isis con il suo fanatismo guerriero nel tempo i deboli eserciti avversari autoctoni se li mangia tutti.
-
Citazione:
samuel cramer
Bombardando solo non si conquistano territori. Goring era convinto di piegare l'Inghilterra solo bombardando, si è vista come è andata. L'Isis con il suo fanatismo guerriero nel tempo i deboli eserciti avversari autoctoni se li mangia tutti.
Quando ho parlato di bombardamenti?Chi sta bombardando in Libia?
Comunque la Germania Nazista voleva indebolire la Gran Bretagna con i bombardamenti per poi passare all'invasione lampo via mare.
-
Citazione:
Crescenzo Garofalo
Quando ho parlato di bombardamenti?Chi sta bombardando in Libia?
Comunque la Germania Nazista voleva indebolire la Gran Bretagna con i bombardamenti per poi passare all'invasione lampo via mare.
Erano previsioni future.
Non vorrei sbagliarmi ma credo che Goring fosse convinto di portare l'Inghilterra alla resa solo grazie al l'aviazione. Ma magari mi sbaglio.
Tobruk vuole armi, tutti vogliono armi, non gli bastano mai.
-
Citazione:
samuel cramer
Erano previsioni future.
Non vorrei sbagliarmi ma credo che Goring fosse convinto di portare l'Inghilterra alla resa solo grazie al l'aviazione. Ma magari mi sbaglio.
Tobruk vuole armi, tutti vogliono armi, non gli bastano mai.
Era pure convinto di poter rifornire le truppe accerchiate a Stalingrado solo con l'aviazione. E che Berlino non sarebbe mai stata bombardata.
Magari ti sbagli (non credo), ma diciamo che visto il soggetto la cosa è più che plausibile.
-
-
-
-
-
Se è vero,è tipo la perdita più grossa dell'anno per il terrorismo.Anche più del capo dell'IS.
-
Comunque non faceva più parte di al Qaeda.Era divenuto una sorta di freelance.