In effetti l'ISIS si trova ora a combattere contro le brigate salafite, e l'ironia della cosa non mi diverte solo perchè ci sono di mezzo dei morti, ma di sicuro suscita tristi riflessioni sull'esistenza umana.
Nenni ricordava "A sinistra c'é sempe un puro più puro che ti epura"; nell'Islam estremista le cose vanno più o meno allo stesso modo.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

ma quelli che parlano di caos libico in confronto all'ordine e alla stabilità della siria , lo sanno che i libici, non scappano dalla libia, mentre ci sono almeno 4 milioni di siriani che sono scappati dalla siria e che adesso, dopo alcuni anni passati nei paesi vicini, iniziano a muoversi in massa verso l'europa? e non basterà di certo fermare i barconi in partezna dalla libia per fermare questa marea siriana ,come dimostrano le immagini arrivate ultimamente da kos; adesso che si è aperto questo nuovo canale della grecia che è a pochissimi kilometri dalla turchia, ci sarà da ridere; siamo solo all'nizio,la marea umana siriana si è messa in movimento adesso
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;