Visualizzazione Stampabile
-
Re: FOCUS SIRIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crescenzo Garofalo
Forse era alcuni di quel 30% di disoccupati.A parte le città sulla costa il resto del paese era in uno stato di degenza?
P.S. Da come ti comporti sbaglio o vorresti che ti spostassi i post,così da poterti lagnare dei mod cattivi e corrotti?
Non credo ci fosse tutta st'indigenza nell'interno della Libia.
Poi sai, anche in Australia le città sulle coste sono più ricche e sviluppate dell'interno desertico...
I mod corrotti lo dice il tuo amico Comunardo°, io dico solo che ce ne sono un bel pò di faziosi e/o incapaci. Non ho alcun problema ad affermarlo.
Ma poi come mi sarei comportato? se scrivi assurdità non è colpa mia.
-
Citazione:
Crescenzo Garofalo
Forse era alcuni di quel 30% di disoccupati.A parte le città sulla costa il resto del paese era in uno stato di degenza?
P.S. Da come ti comporti sbaglio o vorresti che ti spostassi i post,così da poterti lagnare dei mod cattivi e corrotti?
Sì beh , è da 3000 anni circa che è così .
-
Citazione:
Kavalerists
Non credo ci fosse tutta st'indigenza nell'interno della Libia.
Poi sai, anche in Australia le città sulle coste sono più ricche e sviluppate dell'interno desertico...
I mod corrotti lo dice il tuo amico Comunardo°, io dico solo che ce ne sono un bel pò di faziosi e/o incapaci. Non ho alcun problema ad affermarlo.
Ma poi come mi sarei comportato? se scrivi assurdità non è colpa mia.
Usare certe espressioni verso un mod e' sanzionabile per Regolamento.Io non ti ho mai insultato.Comunardo neanche lo conosco.
I dati sulla disoccupazione sono del 2008 e confermati.L'effettiva ricchezza della Libia alla fine derivava solamente dalla vendita del petrolio,aumentata proprio dopo la caduta di Gheddafi e arrestatasi solo ultimamente a causa del nuovo conflitto.
-
Re: Focus Libia
@kodiak:Paragonarla all'Australia è esagerato.Sotto c'è una città del centro:
http://www.ntsearch.com.au/photos/ga...e_springs1.jpg.
La Libia meridionale e' ancora allo stato nomade.
-
Io non ho mica paragonato un popolo di coloni con uno di nomadi .
Ma è dai tempi di Cirene che la costa è più ricca del deserto , non vedo in questo colpe di Gheddafi .
-
Citazione:
kodiak
Ma è dai tempi di Cirene che la costa è più ricca del deserto , non vedo in questo colpe di Gheddafi .
Non è solo un paragone.E' proprio che dietro le coste libiche c'è il nulla,o quasi.
-
Citazione:
Crescenzo Garofalo
La Libia meridionale e' ancora allo stato nomade.
che non c'entra nulla con l'indigenza.
-
Citazione:
kodiak
Gheddafi è comunque colpevole perchè così afferma il dogma liberaldemocratico. :snob:
-
Citazione:
Kavalerists
che non c'entra nulla con l'indigenza.
E' vero.In un deserto è facile procurarsi da vivere.
-
:hodetto:
Beh , c'è il Sahara ...cosa ti aspetti ?