Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Libia
Citazione:
Originariamente Scritto da
vostok
La Germania è quindi l Europa non conta un cazzo. Gli attori che contano sono Italia Egitto Qatar Tunisia Algeria Francia Russia ed USA. E normale qualcuno sia contro qualcuno a favore
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Vabbè, Haftar ha disdetto. Vado dicendo in giro da settimane, che stante l'inconciliabilità delle parti in causa, la conferenza sia destinata al fallimento, sperando di essere smentito dai fatti. Ma così, non sarà, temo...
-
Citazione:
Hero of Sky
Vabbè, Haftar ha disdetto. Vado dicendo in giro da settimane, che stante l'inconciliabilità delle parti in causa, la conferenza sia destinata al fallimento, sperando di essere smentito dai fatti. Ma così, non sarà, temo...
Da quello che ho capito io e un no non definitivo. Cmq vedremo
-
Citazione:
ziomaio
Da quello che ho capito io e un no non definitivo. Cmq vedremo
Fa il prezioso per alzare la posta e le offerte da parte dell'Italia e dal resto dell'Occidente.
-
Citazione:
Guy Fawkes
Fa il prezioso per alzare la posta e le offerte da parte dell'Italia e dal resto dell'Occidente.
trattativa da suk. che sorpresa.
-
e cosa doveva fare haftar? venire alla conferenza per sentirsi dire che deve lasciare tutto in mano ad al sarraj e fratellanza mussulmana?
-
Citazione:
vostok
e cosa doveva fare haftar? venire alla conferenza per sentirsi dire che deve lasciare tutto in mano ad al sarraj e fratellanza mussulmana?
Dubito qualcuno possa pensare la soluzione migliore sia quella
-
Citazione:
ziomaio
Dubito qualcuno possa pensare la soluzione migliore sia quella
ora come ora l' EU sta appoggiando sarraj e FM visto il ruolo che è stato dato ad Khaled al-Meshri
-
Citazione:
vostok
ora come ora l' EU sta appoggiando sarraj e FM visto il ruolo che è stato dato ad Khaled al-Meshri
L Ue non conta nulla visto che la Francia ha un altra linea e la Germania si fatto non c entra
-