Ciao Pazzoide! Lna è la sigla dietro cui sta Haftar, che tiene in ostaggio il parlamento di Tobruk in pratica. Se quello che riporti è vero vuol dire che Tobruk continua ad agire in completa autonomia da Sarraj, ovviamente.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

In effetti avevo indovinato nell'immaginare che appartenevano a quelli di Tobruk, io credo che questo Sarraj senza un intervento esterno non diventerà mai presidente libico, per fonti ufficiali televisive so che alcuni suoi ministri non se la sono passata bene, visto che sono stati presi di mira dai terroristi, grazie per la risposta.

Sembra sia iniziata la corsa per Sirte. Sia le milizie di Misurata, che quelle di Haftar si starebbero preparando ad assaltare la città. Il Gna vorrebbe evitare un attacco prima della creazione di un comando congiunto per evitare scontri tra forze anti-Isis.

Intanto a Bengasi...
Libia, i sostenitori di Haftar danno fuoco al Tricolore - La Stampa
Finalmente ho capito da dove vengono i presunti inviti ad Haftar a non combattere l'Isis da parte dell'Italia, che circolano su twitter in questi giorni.

Dietro Haftar ci stanno Emirati, Egitto e Francia, vuoi vedere che i nostri alleati sono gli Islamisti?![]()