Re: Avete mai visto un UFO?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Solo nella nostra galassia ci sono almeno 5 milioni di pianeti con caratteristiche abitabili...vuoi che non ci sia qualcuno più intelligente di noi ? :D
Cmq non so cosa ho visto... vi stavo appunto chiedendo un'opinione.
Ah boh...mio padre giura di aver visto delle astronavi uscire dall'oceano per ben due volte...e siccome so che non è un idiota qualche domanda potrei pormela anch'io...
E poi uno scienziato con la testa che funziona, come prima cosa, sa che ci sono milioni di cose che non sappiamo :)
Citazione:
Druuna
Solo nella nostra galassia ci sono almeno 5 milioni di pianeti con caratteristiche abitabili...vuoi che non ci sia qualcuno più intelligente di noi ? :D
Cmq non so cosa ho visto... vi stavo appunto chiedendo un'opinione.
non tieni conto del fattore tempo e spazio.
E poi pper quel che ne sappiamo l'intelligenza non è esattamente la strada favorita dall'evoluzione, si è sviluppata solo una volta sulla terra, e se non fosse per gli europei l'umanità non sarebbe in grado di far granchè
Io sogno un'invasione di una stirpe aliena interamente di sesso femminile, e tutte fighe.
Peccato che gli UFO invece saranno guidati solo da uomini, si sa come sono le donne al volante :nonow:
:D
Citazione:
Maestrale
Io sogno un'invasione di una stirpe aliena interamente di sesso femminile, e tutte fighe.
Peccato che gli UFO invece saranno guidati solo da uomini, si sa come sono le donne al volante :nonow:
:D
Così fai arrabbiare Druuna :nonow:
Citazione:
Blurg
Così fai arrabbiare Druuna :nonow:
Ma figurati, a lei piacciono questi stereotipi :snob:
Io ne vidi uno stormo di sera tardi alle cascine, ma probabilmente erano oche azione a triangolo (un po' strana come formazione). A parte tutto io c'ho la mezza fobia degli ufi e degli ufini grigi, che da piccolo li sognavo spesso.
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2...Alien_head.jpg
Citazione:
ಠ_ಠ
Io ne vidi uno stormo di sera tardi alle cascine, ma probabilmente erano oche azione a triangolo (un po' strana come formazione). A parte tutto io c'ho la mezza fobia degli ufi e degli ufini grigi, che da piccolo li sognavo spesso.
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2...Alien_head.jpg
Invece a me (se esistono) piacerebbe vederli da vicino...a patto che non mi facciano strani esperimenti o chissà che cosa...
Citazione:
Faria
non tieni conto del fattore tempo e spazio.
E poi pper quel che ne sappiamo l'intelligenza non è esattamente la strada favorita dall'evoluzione, si è sviluppata solo una volta sulla terra, e se non fosse per gli europei l'umanità non sarebbe in grado di far granchè
etnocentrico.
A quanto pare noi non siamo certo una specie molto intelligente, visto che ci stiamo autodistruggendo.
Ergo le nostre teorie sull'evoluzione potrebbero essere cagate e potrebbe esistere un'altra specie molto più evoluta di noi, che sa come superare le barriere dello spazio e del tempo :D
Citazione:
Druuna
etnocentrico.
Realtà, se fosse per i negri saremmo ancora all'età della pietra (letteralmente)