Re: Avete mai visto un UFO?
Se si intende come unknown flying object si, in sicilia d estate non ricordo se nel 2004 oppure 2005, d agosto,
verso le ore 18-19 io e mio cugino mentre ci trovavamo su in terrazza al quarto piano nel cielo ci siamo accorti di un oggetto sferico bianco che si muoveva cambiando traiettoria a scatti in modo molto strano, non poteva assolutamente essere un pallone o un oggetto spospeso nell aria. il giorno dopo e' apparso un articolo su un giornale locale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
non tieni conto del fattore tempo e spazio.
E poi pper quel che ne sappiamo l'intelligenza non è esattamente la strada favorita dall'evoluzione, si è sviluppata solo una volta sulla terra, e se non fosse per gli europei l'umanità non sarebbe in grado di far granchè
in parte sono d accordo pero' molte cose sono state inventate dai sumeri ancor prima dei greci e egiziani, come la scrittura etc e perfino cose che non t aspetti come la birra.
Citazione:
Segesto II
in parte sono d accordo pero' molte cose sono state inventate dai sumeri come la scrittura e perfino cose che non t aspetti come la birra.
I sumeri sono comunque caucasici, affini agli europei
In effetti certe volte li considero bianchi : la maggior parte dei medioorientali passerrebe inosservata nei paesi del sud europa e forse anche delleuropa centrale, o almeno così mi sembra dalle immagini dei profugi libanesi che si vedono nei tg in questi giorni
Citazione:
Faria
Realtà, se fosse per i negri saremmo ancora all'età della pietra (letteralmente)
Ho dei dubbi. Il problema è che gli europei hanno distrutto i loro imperi, quindi non lo sapremo mai.
Del resto anche i barbari hanno distrutto l'impero Romano...senza il medioevo, chissà dove saremmo...
Citazione:
Faria
I sumeri sono comunque caucasici, affini agli europei
In effetti certe volte li considero bianchi : la maggior parte dei medioorientali passerrebe inosservata nei paesi del sud europa e forse anche delleuropa centrale, o almeno così mi sembra dalle immagini dei profugi libanesi che si vedono nei tg in questi giorni
cmq un gay razzista è un bel fenomeno..quasi un UFO :D