Re: Perchè sono contro Grillo......
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
... non si capisce poi cosa cambierebbe rispetto alle elezioni del 2013 quando M5S prese un voto in più del PD.
ma immagino che sia un'altra domanda destinata a rimanere senza risposta.
Cambia che tutti i grillini si potranno mettere a ripetere fino alla nausea: "lo dicono i voti, il popolo ci dà ragione, il governo Renzi è una merda, siamo crescendo, siamo inarrestabili, siete mortizombie!1!"
Citazione:
Ultima legione
Genio lo dici a tua nonna, piddino della mia minkia, ti ho fatto una domanda pacata a cui dovresti rispondere con altrettanza pacatezza, l'educazione vorrebbe quello, cosa che evidentemente non ti appartiene.
Ok, come risposta mi va bene: glissi saggiamente sui contenuti.
Per il linguaggio mi scuso, ma pensavo che non fosse appannaggio dei grillini l'arroganza e l'insulto. Sbagliavo: solo loro posso dare agli altri titoli di "merda, idiota, coglione" ecc ecc e poi sentirsi offesi se ricevono un "genio"!
Citazione:
Azael
Se sei contro Grillo.....vuol dire che ti vanno bene i ladri!
Ok...quasi legittimo!
:D
che noiaaaaaaaaa
Citazione:
zapppa83
che noiaaaaaaaaa
target down!
Citazione:
Ugo2000
Ok, come risposta mi va bene: glissi saggiamente sui contenuti.
Per il linguaggio mi scuso, ma pensavo che non fosse appannaggio dei grillini l'arroganza e l'insulto. Sbagliavo: solo loro posso dare agli altri titoli di "merda, idiota, coglione" ecc ecc e poi sentirsi offesi se ricevono un "genio"!
Lascia lascia...che il M5S vada al potere.
Poi vedremo chi tirerà le fila del movimento.....se vogliono governare....devono affidarsi alla vena nera.
Altrimenti....falliscono come sempre!
Citazione:
Azael
Lascia lascia...che il M5S vada al potere.
Poi vedremo chi tirerà le fila del movimento.....se vogliono governare....devono affidarsi alla vena nera.
Altrimenti....falliscono come sempre!
Nel 2018 forse vedremo.
Citazione:
zapppa83
Nel 2018 forse vedremo.
Dipende.....;)
Vediamo vediamo.....il trojan sta funzionando!
Ci serve ancora qualche punticino e qualche avviso di garanzia agli altri.....poi ....vedrai se non salta fuori.
Alla fine....anche Napoleone era figlio della rivoluzione....ed ha fatto un impero!
Citazione:
Azael
Dipende.....;)
Vediamo vediamo.....il trojan sta funzionando!
Ci serve ancora qualche punticino e qualche avviso di garanzia agli altri.....poi ....vedrai se non salta fuori.
Alla fine....anche Napoleone era figlio della rivoluzione....ed ha fatto un impero!
in tutta Europa chi governa è dato per sconfitto tranne che in Italia.
Ma solo in Italia si parla che se perde chi sta al governo se ne devono andare tutti.
Citazione:
zapppa83
in tutta Europa chi governa è dato per sconfitto tranne che in Italia.
Ma solo in Italia si parla che se perde chi sta al governo se ne devono andare tutti.
Non ci avete ancora capito una mazza.....eravate troppo impegnati a spartirvi il bottino recitando tipo Red e Toby.
Citazione:
Azael
Non ci avete ancora capito una mazza.....eravate troppo impegnati a spartirvi il bottino recitando tipo Red e Toby.
vedo che in questo forum c'è sia svicolone di nome che svicolone di fatto
Tra l'altro la coalizione di governo anche qualora il PD non fosse primo partito sarebbe molto probabilmente sopra i 5*