Re: Perchè sono contro Grillo......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ultima legione
Nessuna Germania cattiva è il sistema che non funziona, euro si o euro no.
Genio...l'euro è iniziato quando già avevamo le finanze sfasciate da 20 anni.
E poi l'euro non sfascia un bel niente se si ha un governo che tiene le cose sotto controllo. Ma se invece hai un governo che per 10 anni si preoccupa solo di fare legittimi impedimenti, legittimi sospetti, abolizione del falso in bilancio ecc ecc allor è ovvio che le cose peggiorano MA NON PER COLPA DELL'EURO. La presenza dello stesso è solo una coincidenza.
Il 90% del disastro è figlio nostro, degli italiani e dei loro vizi.
Ma se usciamo dall'euro vedrai che diventeremo tutti onesti! Finchè c'era la lira non esisteva evasione, mafia, corruzione, assistenzialismo, abusivismo, illegalità, privilegi, fancazzisti, ecc
Si si..come no...
Citazione:
Ultima legione
Per curiosità e come fai a dimostrare il contrario?
Perchè il debito gigantesco c'era già PRIMA dell'arrivo dell'EURO. E parlo di DECENNI non mesi.
Lo conosci il principio di causa-effetto? Si basa sulla "cronologia": la causa non può arrivare decenni dopo l'effetto.
Forse sul blog hanno pubblicato una nuova versione di tale principio..
Quando dice di mettere sotto processo tutta quella gente... l'idea è affascinante.
Se avesse parlato di lavori forzati per tutti i sostenitori di governi che hanno fatto debito pubblico, esproprio di tutti i loro patrimoni, allora sarebbe stato ancora meglio.
Il problema è che sull'Europa e tante altre cose spara delle idiozie colossali, non si può votare.
E comunque è un cazzaro, non farà niente. Anche la Lega Nord e Berlusconi promettevano di rivoltare l'Italia come un calzino e invece hanno continuato a fare quello che facevano i politici di prima.
Se sei contro Grillo.....vuol dire che ti vanno bene i ladri!
Ok...quasi legittimo!
:D
Ieri sera....ho mangiato pesce....ma ho esagerato e soprattutto con il prosecco.
Sono bene pronto con un ottimo siluro nel tubo di lancio.
Ecco....l'idea sarebbe di farla sull'europa intera di cui non mi frega un cazzo!
Fatto sta che i paesi senza euro sono palesemente avvantaggiati
Ennesimo thread galoppinesco... ma non si possono accorpare?
E nella sostanza... cosa farà Grillo quando andrà al potere? Abbattere la classe politica esistente è una condinzione IMPRESCINDIBILE per fare qualsiasi cosa buona, e a me solo questo interessa.
Citazione:
cireno
…...e ho molti interrogativi anche su buona parte degli eletti al M5S.
Ragionamento di Toninelli stamane ad Agorà:-
*se il M5S a queste elezioni prende un voto in più del PD Napolitano se ne deve andare ma prima deve sciogliere le camere e indire nuove elezioni.
*noi vogliamo il Reddito di Cittadinanza, non il RMG ( e alla domanda “ma dove andrete a prendere i soldi?” la risposta è stata “non pagheremo i miliardi del fiscal compact- e il debito? ndr)
Parole di Grillo ieri sera da Vespa:-
*se vinciamo noi metteremo sotto processo politici, imprenditori e giornalisti.
*non faremo mai alleanze, vinceremo con la maggioranza e manderemo tutti a casa
Ora io ho cercato di capire, al di là dei tanti slogan e parole d'ordine, cosa vuole Grillo e, di conseguenza, cosa vogliono i suoi eletti. Mi sono sforzato di capire se ci sia qualcosa di costruttivo nelle azioni di Grillo e del suo movimento, ma sinceramente non mi riesce di trovare nulla: invettive, critiche, vaffanculi, arroganza ma una luce di possibili costruzioni sociali grilline, nulla. Certamente sarà un mio limite o una questione di mia personale antipatia (a me la gente che urla e manda affanculo gli avversari mi sta da sempre sulle palle) però penso di essere abbastanza intelligente da poter cambiare opinione, quindi.....
.....io vorrei discutere in questo thread su questo punto: cosa farebbe Grillo se vincesse le elezioni politiche con il 51% dei voti? Dove porterebbe l'Italia?
Sarebbe bene non rispondere con battute alla cazzo, così come sarebbe inutile ripetere le solite solfe ormai stantie (il PD-L, l’ebetino, la classe politica corrotta, i ladri, la casta, Monti ecc.). vediamo se riusciamo insieme a sviluppare il tema che propongo.
... non si capisce poi cosa cambierebbe rispetto alle elezioni del 2013 quando M5S prese un voto in più del PD.
ma immagino che sia un'altra domanda destinata a rimanere senza risposta.
Citazione:
elnick
... non si capisce poi cosa cambierebbe rispetto alle elezioni del 2013 quando M5S prese un voto in più del PD.
ma immagino che sia un'altra domanda destinata a rimanere senza risposta.
Succederebbe che Renzi verrà fatto fuori dai suoi compagni di partito, molti dei quali non aspettano altro.
Citazione:
Ugo2000
Genio...l'euro è iniziato quando già avevamo le finanze sfasciate da 20 anni.
E poi l'euro non sfascia un bel niente se si ha un governo che tiene le cose sotto controllo. Ma se invece hai un governo che per 10 anni si preoccupa solo di fare legittimi impedimenti, legittimi sospetti, abolizione del falso in bilancio ecc ecc allor è ovvio che le cose peggiorano MA NON PER COLPA DELL'EURO. La presenza dello stesso è solo una coincidenza.
Il 90% del disastro è figlio nostro, degli italiani e dei loro vizi.
Ma se usciamo dall'euro vedrai che diventeremo tutti onesti! Finchè c'era la lira non esisteva evasione, mafia, corruzione, assistenzialismo, abusivismo, illegalità, privilegi, fancazzisti, ecc
Si si..come no...
Genio lo dici a tua nonna, piddino della mia minkia, ti ho fatto una domanda pacata a cui dovresti rispondere con altrettanza pacatezza, l'educazione vorrebbe quello, cosa che evidentemente non ti appartiene.