Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 232
    bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè sono contro Grillo......

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    falsita un c.zzo. se bersani avesso accettato di rinunciare al finanziamento pubblico avremme messo grillo con le spalle al muro di fronte al mov
    Ti do una notizia....ma non arruffare troppo le piume, eh....
    Il movimento E' di grillo. Il marchio è suo. Quindi voialtri non potete (e volete) mettere nessuno da nessuna parte.
    Quindi ripeto: smettila di chiocciare sempre le stesse falsità.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Populista
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderato Visualizza Messaggio
    Ma Beppe non vuole uscire dall'euro tout-court, vuole rinegoziare il debito e nel frattempo migliorare l'Italia eliminando tutto il marciume che c'è.

Noi DOBBIAMO rinegoziare il debito, e nello stesso tempo DOBBIAMO migliorarci come popolo, altrimenti se continuiamo così il tuo reddito basso diventerà sempre più basso (se ti va bene) o lo perderai (peggio). Votare Grillo è dare una base per ripartire, risparmiandoci una lunga agonia (non nego che nell'immediato sarà probabilmente peggio, ma occorre avere una visione di lungo termine).
    Visione di lungo periodo?
    Uscire dall' euro significa puntare sull' esportazione delle ciabatte scaricando i costi della svalutazione sui redditi fissi (attraverso l'inflazione), in altre parole parare il culo ai padroncini che non innovano ed evadono, sperando che assumano altri operai ciabattini da sottopagare, diciamo che non mi sembra una strategia vincente.
    E se invece puntassimo ad avere un paese con economia da primo mondo, con welfare degno di questo nome, senza trucchi contabili stile argentina?
    The reason that the invisible hand often seems invisible is that it is often not there - Joseph Stiglitz

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    Visione di lungo periodo?
    Uscire dall' euro significa puntare sull' esportazione delle ciabatte scaricando i costi della svalutazione sui redditi fissi (attraverso l'inflazione), in altre parole parare il culo ai padroncini che non innovano ed evadono, sperando che assumano altri operai ciabattini da sottopagare, diciamo che non mi sembra una strategia vincente.
    E se invece puntassimo ad avere un paese con economia da primo mondo, con welfare degno di questo nome, senza trucchi contabili stile argentina?
    Ci sto....quindi chi voto?
    All I need is love and a M134 minigun

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ti do una notizia....ma non arruffare troppo le piume, eh....
    Il movimento E' di grillo. Il marchio è suo. Quindi voialtri non potete (e volete) mettere nessuno da nessuna parte.
    Quindi ripeto: smettila di chiocciare sempre le stesse falsità.
    grillone non e' in parlamento...
    tua sorella quante piume ha?
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    questa sarebbe una bella domanda se ci fossero elezioni politiche italiane, ma sono elezioni europee e non possiamo votare chi:-

-vuole uscire dall'euro (Fd'I-Lega)
    -vuole stracciare (non ridiscutere) il fiscal compact (M5S)
    -vuole stracciare il pareggio di bilancio (M5S)
    -vuole spalmare il debito italiano sugli altri stati dell'unione (M5S)

dobbiamo sperare che Tsipras riesca nel suo intento. Non certo berluscoso, e nemmeno boldrin. il PD? spero mantenga quello che promette(ridiscutere tutto)
    Se poi non ti piace un partito di sinistra vota Grillo e prega che non abbia abbastanza eletti all'UE.

Populista
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Dipende, se sei un ciabattino evasore ti consiglio m5s, se sei un ricco o un appartenente alle caste della libera professione (come gli amici taxisti) consiglio forza italia.
    Per lavoratori dipendenti, pensionati e imprese serie consiglio Pd, scelta europea o Tsipras a seconda dei gusti.
    The reason that the invisible hand often seems invisible is that it is often not there - Joseph Stiglitz

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Le ultime tre mi vanno benissimo.
    Reagisco sempre peggio alle tasse.....di tutti gli altri discorsi me ne frego.
    A me girano altamente i coglioni perché mi si chiede di pagare troppo rispetto quello che mi viene dato....e soprattutto rispetto a quello di cui ho realmente bisogno.
    Voto M5S!
    All I need is love and a M134 minigun

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    grillone non e' in parlamento...
    tua sorella quante piume ha?
    Grillo è il Capo politico, non il Portavoce del MoVimento 5 Stelle ? ConTatto - Blog - L?Espresso

Nessuna. Mica è una gallina.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

email non funzionante
     Likes dati
    11
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io sono altezzoso e arrogante ai vostri occhi di plagiati da Grillo. Ripeto: siete tutti uguali, sul forum, per strada, in televisione, popolo e eeletti, tutti a dire le stesse cose tratte dalla Bibbia di Grillo. Non avete una personalità, siete un eserciuto di zombie creatri dal duo Grilleggio.
    Detto ciò non capisco cosa vuol dire essere altezzosi e arroganti se a dirlo è uno che si sbatte per Grillo, che è l'arroganza fatta uomo. Nel mio caso: se difendere le mie convinzioni e farvi notare che raccontate palle, insultate le persone, siete talebanizzati, vuol dire essere altezzosi, allora bisogna vedere chi tra noi sbaglia.
    In quanto ad arroganza in questo momento un altro talebano grillino, Di Stefano, su Agorà, ha detto:-
    -rassegnatevi, il M5S andrà al governo, è inesorabile
    Come la leggete una dichiarazione del genere, voi che parlate di arroganza?
    Non ho voglia di continuare a perdere tempo a dimostrarti per l'ennesima volta che sei tu arrogante (con arroganza si definisce un senso di superiorità nei confronti di un altro soggetto, manifestato attraverso un costante disdegno) schifando i grillini che sono tutti uguali, allevati dal duo grilleggio. Circa 9 milioni di persone hanno votato Grillo perché pendevano dalle labbra di un pazzo che urla scatenato al pari di un Hitler e Stalin. 9 milioni di persone si sono stancate di questa politica fatte da persone che pensa soltanto alla poltrona, tradita da questa gente che è una delle cause principali di questa crisi e per cui molti han perso il lavoro o non lo troveranno mai se non lasciando il proprio paese. E lui è l'unico a dire le cose come stanno realmente, non come B. che ice che la crisi non c'è perché i ristoranti sono pieni oppure Renzi che dice che lo spread si è fatto di nuovo sentire per colpa di Grillo.
    Ritornando a prima, sei tu che racconti palle dicendo che io ho detto una palla, ma non ho voglia di sprecare il tempo con una persona che è convinta di aver ragione lui a prescindere. Detto questo, se mai ho alzato la voce o di aver raccontato una palla, cosa che non credo di aver mai fatto, chiedo scusa.
    Ultima modifica di "Hard.Rock"; 21-05-14 alle 18:37

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da "Hard.Rock" Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di continuare a perdere tempo a dimostrarti per l'ennesima volta che sei tu arrogante (con arroganza si definisce un senso di superiorità nei confronti di un altro soggetto, manifestato attraverso un costante disdegno)
    Definizione perfetta del comportamento di una percentuale enorme dei grillini sia qui su POL che in Parlamento/TV.

Ma a te deve essere sfuggita.. non è un problema ti faccio un breve riassunto degli ultimi tempi

- Tutti gli altri sono merda
    - Napolitano Boia
    - Montalcini vecchia puttana che ha preso il nobel con le mazzette
    - Gli altri politici sono tutti uguali e tutti corrotti
    - Chi li vota sono galoppini asserviti al potere
    - Bersani Zombie (quando poi ha avuto l'emorragia celebrale...vabbè si sa)
    - Non ci alleiamo con nessuno perché fate schifo
    - Non facciamo alcuna riforma con nessuno perché fate schifo
    - Non stringiamo nemmeno la mano alla Bindi per disprezzo
    - Rodotà vecchio rudere scongelato dal mausoleo
    - Prodi ha l'alzheimer
    - Dublecco, Montalcini e Veronesi non sono i veri ricercatori, sono solo coglioni
    ..vabbè mi fermo qui per stanchezza..

Chissà con quale arrampicata sugli specchi giustificherai il linguaggio a 5 stelle?

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito