Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Avviso ai fratelli di Padania.
Nei giorni scorsi sono stato contattato da personale dell’amministrazione con la richiesta di partecipazione alle elezioni di POL.
Come ben sappiamo tutti noi siamo estranei a tutto ciò che si riferisce a qualcosa di itagliano.
Figuratevi quindi con quale spirito ho accolto tale richiesta.
Occorre tuttavia pensare che il problema mi è stato posto come richiesta di scambio di cortesia, dopo tutte quelle fatte a noi dall’amministrazione stessa per tenere alla larga le zecche che come sappiamo tentano sistematicamente di infestarci.
Ho interpellato al proposito i fratelli coi quali ho contati anche personali e tra mille dubbi alla fine è prevalsa la proposta di accogliere la richiesta, considerando soprattutto la cosa più importante, e cioè che è fondamentale mantenere un buon rapporto con l’amministrazione che gentilmente ci ospita.
Non dimentichiamo che il nostro forum è molto letto e soprattutto molto seguito da chi forse neppure immaginiamo.
Abbiamo provveduto, perdendoci un po’ di tempo, a decidere un nome, un simbolo e a scegliere i tre volontari candidati: sono risultati disponibili, oltre al sottoscritto, Sciadurel e Jotsecondo.
Il nome scelto, per le sole elezioni alla Camera, è risultato NORD LIBERO.
Il programma, molto stringato: Liberazione del Nord ed autodeterminazione dei popoli.
Il simbolo lo potrete trovare nell’apposito thread del quale vi fornisco il link:
http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13519816
Capisco che qualcuno storcerà il naso.
Io non ho potuto, proprio per impossibilità materiale, discutere con tutti voi, e me ne dispiace vivamente.
Inoltre rimane il fatto già detto della nostra avversione per tutto ciò che è italico.
Per cui capisco pure che siano alla fine pochi coloro che decideranno di partecipare alle votazioni per sostenerci.
Per ora vi ringrazio dell’attenzione e appena possibile provvederò a girarvi le istruzioni per chi vorrà votare.