.........mi illudo di essere guarito dalla depressione e smetto di prendere i farmaci; nell'arco di pochi giorni ovviamente torno depresso e devo riprendere i farmaci.
tutto questo è successo già 3 volte, forse 4 dall'inizio dell'anno.
eh lo so sono monotono , ma volevo dirlo a qualcuno




Rispondi Citando

