User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Liste elettori

  1. #11
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,312
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,093
    Mentioned
    1188 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste elettori

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    mi dispiace smontare le certezze di sicurezza del voto ma un clone attribuibile alla stessa persona ed ip è riuscito ad accedere alla finestrella per votare! mentre un altro è stato immediatamente sgamato.


    Non ha votato solo per correttezza !! sappiatelo ! cio' non toglie che altri invece lo facciano
    la verifica più accurata dei cloni viene fatta dall'Amministrazione dopo la chiusura del voto, ovviamente se hanno votato più di una volta.

  2. #12
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,399
     Likes dati
    8,043
     Like avuti
    10,843
    Mentioned
    1019 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste elettori

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    mi dispiace smontare le certezze di sicurezza del voto ma un clone attribuibile alla stessa persona ed ip è riuscito ad accedere alla finestrella per votare! mentre un altro è stato immediatamente sgamato.


    Non ha votato solo per correttezza !! sappiatelo ! cio' non toglie che altri invece lo facciano
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    abbiamo più di un sistema di controllo infatti il voto secondo le proiezioni che si vedono non è definitivo
    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    la verifica più accurata dei cloni viene fatta dall'Amministrazione dopo la chiusura del voto, ovviamente se hanno votato più di una volta.
    Le "truffe" sono sempre possibili purtroppo. Sistemi perfetti non ne esistono. Bene che cmq ci sia un controllo forte che disincentivi a fare certe attività, e che punisca pesantemente gli eventuali rei. Se poi qualcuno la fa franca....che possiamo fare? Nulla. Ma sarebbe uno che l'ha fatta franca senza che nessuno, tranne lui, lo sappia...quindi occhio non vede cuore non duole.

    P.S: Amelie...bene hai fatto a sollevarlo e non a metterlo in atto veramente...avresti seriamente rischiato di essere beccata post dall'amministrazione e creare un ennesimo caso cloni che sinceramente ha scocciato....e lo dico io che da LR ne ho dovuti SOPPORTARE mio malgrado fin troppi.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito