La Merkel vuol togliere il sussidio ai lavoratori italiani in Germania*|*PassioneTecno
"I cittadini comunitari che si recano in Germania al solo scopo di beneficiare di prestazioni sociali o di cercare un impiego possono legittimamente essere esclusi dal beneficio. Il problema si pone in particolar modo per alcuni tipi specifici di prestazione sociale, tra cui il cd. sussidio Hartz IV, una prestazione che garantisce la sussistenza e che non va confusa con il sussidio di disoccupazione. "
![]()




Rispondi Citando





