Re: Chi avete votato e perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Scelta Europea, anche se so che non servirà a nulla
Continuo a pensare che l'esistenza di un partito come FID sia inutile. Lo spazio per i liberali non può che essere il centrodestra, io mi auguro che dopo questo voto si agisca tutti con maggiore raziocinio.
Citazione:
Florian
Continuo a pensare che l'esistenza di un partito come FID sia inutile. Lo spazio per i liberali non può che essere il centrodestra, io mi auguro che dopo questo voto si agisca tutti con maggiore raziocinio.
Se ciò avvenisse, perderebbe quei pochi voti di gente come me, proveniente da sinistra. Non li voterei mai.
Citazione:
Florian
Il CDX ha dimostrato essere tutto meno che liberale, di che raziocinio parli ?
Citazione:
Malandrina
Se ciò avvenisse, perderebbe quei pochi voti di gente come me, proveniente da sinistra. Non li voterei mai.
Ma un partito liberale di centro avrebbe senso solo in presenza a destra di una forza illiberale parafascista. Ma in Italia un Front National non c'è, esiste un centro popolare e liberale che va necessariamente organizzato (a mio avviso anche con FID).
Citazione:
Florian
Ma un partito liberale di centro avrebbe senso solo in presenza a destra di una forza illiberale parafascista. Ma in Italia un Front National non c'è, esiste un centro popolare e liberale che va necessariamente organizzato (a mio avviso anche con FID).
Non esiste alcun centro liberale. Dove lo vedi?
Citazione:
Antonio Banderas
Il CDX ha dimostrato essere tutto meno che liberale, di che raziocinio parli ?
Fammi capire, i libertarians in USA si alleano con i fondamentalisti pentecostali e tu fai lo schizzinoso con Alfano, Quagliariello e Sacconi?
Citazione:
Malandrina
Non esiste alcun centro liberale. Dove lo vedi?
In Italia il centro liberale ruota fondamentalmente intorno alle forze d'ispirazione popolare. Oltretutto oggi con l'avvento di Grillo gli spazi per una terza forza si sono ulteriormente ristretti.
Vedo ora ( 17,40) questo thraed, lo avrei oscurato ,l'avessi visto prima.
Non credo sia lecito dire per chi si é votato fino alle 23, ora di chiusura dei seggi.
Oramai é tardi, molti hanno risposto. Invito coloro che volessero farlo ad aspettare l'ora di chiusura dei seggi.
Citazione:
joseph
un'Europa gestita dai Partiti
:rolleyes:
Citazione:
yure22
Vedo ora ( 17,40) questo thraed, lo avrei oscurato ,l'avessi visto prima.
Non credo sia lecito dire per chi si é votato fino alle 23, ora di chiusura dei seggi.
Oramai é tardi, molti hanno risposto. Invito coloro che volessero farlo ad aspettare l'ora di chiusura dei seggi.
Non è mica vietato dichiarare il proprio voto, per di più dietro un nick.
Ciò che è vietato è fotografare la scheda elettorale.