Re: Chi avete votato e perchè?
Ho dato un'occhiata ai risultati del sondaggio, praticamente qui sul forum abbiamo l'onore di avere tutti quelli che hanno votato per Scelta Europea.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Ho dato un'occhiata ai risultati del sondaggio, praticamente qui sul forum abbiamo l'onore di avere tutti quelli che hanno votato per Scelta Europea.
Ah Ah Ah ...... ma che bella battuta !
Io ho votato m5s pensando fosse la volta buona, speravo nella voglia del popolo italiano di dimostrare che non basta il venditore di pentole di turno e invece mi sono sbagliato...
Citazione:
konV
Io ho votato m5s pensando fosse la volta buona, speravo nella voglia del popolo italiano di dimostrare che non basta il venditore di pentole di turno e invece mi sono sbagliato...
ma Beppe Grillo per me è un venditore di pentole, che poi il popolo grillino sia meglio di lui non ci sono dubbi, io credo che Grillo abbia penalizzato il M5S, dopo un po' ci si stanca dei toni sopra le righe e dei vaffa
Citazione:
konV
.... ma che un buffone fosse meglio ...