Ho seguito l'esempio del Presidente e non sono andato a votare.
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Francesca Donato - Lega Nord

Io non ci credo proprio che Perseo non è andato a votare.
Voglio gli Stati Uniti d'Europa, un'Europa unita, forte, liberaldemocratica, federale e presidenziale: ho votato Scelta Europea perché mi sembra che sia il partito che più si avvicina a questi obiettivi.
Avrei anche potuto votare il PPE, però Forza Italia mi ha pesantemente deluso e anche il PPE, perché il PPE in questi anni, al parlamento europeo, con la sua forte maggioranza ha fatto troppo poco per promuovere il federalismo europeo.
Non ho paura di un eventuale allargamento di consenso dei partiti anti-europei, perché credo convintamente che le loro idee sono idiozie, sviluppatesi solo per causa della disperazione, della becera propaganda, dell'ignoranza.
Anzi, penso che il consenso allargato di questi partiti produrrà effetti benefici sui fratelli europeisti di tutta Europa, un risveglio per compiere presto il nostro glorioso obiettivo.
Ultima modifica di TEBELARUS; 25-05-14 alle 19:10
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Il partito che mi rappresenta deve avere due caratteristiche:
1) essere liberale
2) non mi deve prendere per il culo
L'unico è FiD

Votato M5S
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

non ho votato e non voterò.
in ogni caso simpatizzo per FID
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"