Re: Chi avete votato e perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Cosi scatta lo spread, e paghi più tasse.
Ora che Renzi ha vinto lo spread non scatta più, a Berlino fermeranno lo scalatore laser, e non pagheremo più tasse. Grazie Renzi, sei tutti noi. Non ci sarà più paura per lo spread, non pagheremo più tasse e saremo tutti più felici.
Strano però il divario tra il sondaggio POL e la realtà. Sarà un piccolo campione, però il divario è enorme. Sarà che su POL ci sono intenditori e non boccaloni? Non so. A me pare sia successo qualcosa di strano, tropo strano. Mi spiace ma io non credo ai miracoli. Sopratutto se li fanno gli ebetini.
Citazione:
John Orr
Ora che Renzi ha vinto lo spread non scatta più, a Berlino fermeranno lo scalatore laser, e non pagheremo più tasse. Grazie Renzi, sei tutti noi. Non ci sarà più paura per lo spread, non pagheremo più tasse e saremo tutti più felici.
Io proferisco Renzi, a Berlusconi, Lega e Grillo.
Citazione:
John Orr
Strano però il divario tra il sondaggio POL e la realtà. Sarà un piccolo campione, però il divario è enorme. Sarà che su POL ci sono intenditori e non boccaloni? Non so. A me pare sia successo qualcosa di strano, tropo strano. Mi spiace ma io non credo ai miracoli. Sopratutto se li fanno gli ebetini.
La spiegazione più semplice è che c'è una grande differenza tra il mondo reale e i frequentatori di questo forum.
Nel mondo reale si preferisce chi discute e prova a risolvere i problemi. Qui, evidentemente, si preferisce chi vive di slogan, insulta gli altri, promette processi sul web e si auto-gasa con gli hashtag #vinciamonoi, e , alla fine, invece di accettare la realtà di quasi 3mln di voti in meno rispetto ad un anno fa, pensa ad improbabili brogli.
Citazione:
Leviathan
Votato M5S
sorprendente per uno che ha il logo del PD sull'avatar
Citazione:
vic
La spiegazione più semplice è che c'è una grande differenza tra il mondo reale e i frequentatori di questo forum.
Nel mondo reale si preferisce chi discute e prova a risolvere i problemi. Qui, evidentemente, si preferisce chi vive di slogan, insulta gli altri, promette processi sul web e si auto-gasa con gli hashtag #vinciamonoi, e , alla fine, invece di accettare la realtà di quasi 3mln di voti in meno rispetto ad un anno fa, pensa ad improbabili brogli.
Inoltre su questo forum c'è un affollamento di piccole minoranze che cercano di avere quella visibilità che non hanno nei giornali e nella tv: monarchici, fascisti, comunisti, complottisti, ecc.ecc.
Lega Nord. Perché? Non c'erano alternative migliori.
Risultati italiani delle elezioni europee 2014 (dati aggiornati al 26 maggio, ore 10:00):
PARTITO DEMOCRATICO
|
41 %
|
MOVIMENTO 5 STELLE
|
22 %
|
FORZA ITALIA
|
15 %
|
NCD
|
4,5 %
|
LEGA NORD
|
6,5 %
|
FRATELLI D'ITALIA
|
3,5 %
|
SCELTA EUROPEA
|
1,1 %
|
TSIPRAS
|
4,5 %
|
link
AH AH AH!
AH AH AH!
AH AH AH!
AH AH AH!
Citazione:
SEPTIMUS
Risultati italiani delle elezioni europee 2014 (dati aggiornati al 26 maggio, ore 10:00):
PARTITO DEMOCRATICO
|
41 %
|
MOVIMENTO 5 STELLE
|
22 %
|
FORZA ITALIA
|
15 %
|
NCD
|
4,5 %
|
LEGA NORD
|
6,5 %
|
FRATELLI D'ITALIA
|
3,5 %
|
SCELTA EUROPEA
|
1,1 %
|
TSIPRAS
|
4,5 %
|
link
AH AH AH!
AH AH AH!
AH AH AH!
AH AH AH!
Forza Italia ha preso una batosta ma ha preso il 16,8%, non il 15 e la Lega qualscosina in meno del 6,5% queste sono proiezioni di ieri sera
Citazione:
dDuck
Io proferisco Renzi, a Berlusconi, Lega e Grillo.
Ma non era Renzi. Era Schulz il candidato. Il Renzi rottamatore e liberale è morto da tempo.