Purtroppo questa volta non c'erano alternative. Facevano tutti ugualmente schifo: si è solo scelto lo schifo minore!

Me ne batto i coglioni.....io non sono europeo.....manco mi sento italiano ma mi considero italico.
Ho solo un rigurgito rivoluzionario che mia sorella estirperebbe con il bisturi ed ha ragione.....visto che sta cazzo di crisi noi altri in famiglia non sappiamo che cosa sia.....ed è così fin dall'inizio.
E' solo che a me piace rompere i coglioni.....faccio parte di quelli che mandano i parlamento sempre.....elementi di disturbo!![]()
All I need is love and a M134 minigun

veramente il voto anti-europa è stato molto forte
M5S 21.2%
Lega 6.2%
Tsipras 4%
Fratelli d'Italia 3.7%
il totale fa 35%
più di quanto abbia preso FN in Francia

Solo che globalmente, in Europa, il voto antieuropeista si è stoppato al 30% circa, cioè vuol dire che il 70% della popolazione votante vuole un europa unita ANCHE dopo uno dei periodi più difficili per questa Europa. Cosa significa? Che gli Europei CREDONO a questa Europa unita e che a questo punto deve essere fatta una reale accelerazione per giungere ad una vera confederazione di stati e non un accozzaglia di paesi che pensano a loro stessi e che vivono secondo regole troppo diverse.
Sicuramente quel 30% deve essere un monito per l'Europa...si sono fatte troppe scelte sbagliate negli ultimi anni....e se oggi ancora i cittadini sostengono questa Europa il trend è in cambiamento se l'Europa non farà quel cambiamento vero che porterà verso una sicura risalita.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Il fatto e' che i movimenti poco europeisti sono proprio di quesi Paesi che valgono piu' di tutti, Francia e Inghilterra.

Ultima modifica di TEBELARUS; 26-05-14 alle 11:21
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

L'Inghilterra è da sempre portata all'antieuropeismo. Quindi è normale che in momenti di crisi si accentuino i movimenti locali che la contestino. Non per nulla loro la sterlina non l'hanno certo abbandonata.
La Francia è una nazione molto particolare. Li le contrapposizioni interne sono sempre state molto più "vivaci" che da altre parti. Inoltre la situazione locale, soprattutto in materia di immigrazione, sta creando un malcontento che pian piano sta dando il via alle destre. Ma credo che sia un problema più di carattere "immigrazionista" che anti europeista in senso vero.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi