Guarda che il problema di fondo è capire "chi ci guadagna". Tu sei convinto che Grillo ci guadagni a fare tutto sto casino? Contenta tu, per quanto mi riguarda farebbe bene (e credo che ci pensi seriamente) a chiudere bottega.
Siamo tutti convinti che "facciamo un favore a qualcuno" quando lo votiamo, e nessuno riesce a comprendere che forse ci vorrebbe qualcuno che non fa favori a nessuno ma a tutti.
E siccome son tutti eterni perchè mangiano e vivono da quello, sarebbe bene che chi non vive da quello ma lo fa solo per sincera passione verso gli altri e il paese, lasci il paese a chi ci mangia sopra. E' semplice logica deduttiva.
Poi magari non se ne va e rimane, ma io farei cosi'.





Rispondi Citando
