Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 359
  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ecco, questi discorsi mi fanno girare le palle a mille.
    Cazzarola, avreste potuto fare sfracelli ma no, dovevate essere duri e puri, abbattere la Ka$ta (non si sa bene con cosa l'avreste sostituita, ma vabbè), fare i fighi ed eccovi qui, di nuovo a dire "Chi non ci vuole non ci merita".
    Che fastidio...
    Guarda che il problema di fondo è capire "chi ci guadagna". Tu sei convinto che Grillo ci guadagni a fare tutto sto casino? Contenta tu, per quanto mi riguarda farebbe bene (e credo che ci pensi seriamente) a chiudere bottega.

    Siamo tutti convinti che "facciamo un favore a qualcuno" quando lo votiamo, e nessuno riesce a comprendere che forse ci vorrebbe qualcuno che non fa favori a nessuno ma a tutti.

    E siccome son tutti eterni perchè mangiano e vivono da quello, sarebbe bene che chi non vive da quello ma lo fa solo per sincera passione verso gli altri e il paese, lasci il paese a chi ci mangia sopra. E' semplice logica deduttiva.

    Poi magari non se ne va e rimane, ma io farei cosi'.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #92
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Sono la sola a cui tale risultato va bene?
    Il M5S è comunque nel parlamento europeo. Proiezione Swg: al Pd 31 seggi, a M5S 17 - Ultima Ora - ANSA.it
    E in parlamento c'è anche il partito della Le Pen.
    Insomma, qualcosa si potrà fare.
    Terremoto Francia: le Pen al 25% Boom euroscettici in Gran Bretagna - Corriere.it
    c'è da chiedersi cos'abbia da spartire il M5S con la Le Pen.
    a parte una quota anti euro del movimento
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  3. #93
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Sono la sola a cui tale risultato va bene?
    Il M5S è comunque nel parlamento europeo. Proiezione Swg: al Pd 31 seggi, a M5S 17 - Ultima Ora - ANSA.it
    E in parlamento c'è anche il partito della Le Pen.
    Insomma, qualcosa si potrà fare.
    Terremoto Francia: le Pen al 25% Boom euroscettici in Gran Bretagna - Corriere.it
    se grillo si allea con la le pen dimezza i consensi. o si trasforma definitivamente in un partito populista di destra entrando in concorrenza con lega e destrume vario.

  4. #94
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Vedremo.
    Secondo me su alcuni punti potranno battersi insieme. Idem con il partito di Farage.
    Ultima modifica di acquazzurra; 26-05-14 alle 13:00

  5. #95
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Vedremo.
    Secondo me su alcuni punti potranno battersi insieme. Idem con il partito di Farage.
    La Le Pen e Farage vincono innanzitutto facendo leva su una cosa che manca del tutto al M5S: il nazionalismo (neppure inteso in senso negativo). ma inteso anche solo come UK e Francia siamo noi, guai a chi prova a governarci.
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  6. #96
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ecco, questi discorsi mi fanno girare le palle a mille.
    Cazzarola, avreste potuto fare sfracelli ma no, dovevate essere duri e puri, abbattere la Ka$ta (non si sa bene con cosa l'avreste sostituita, ma vabbè), fare i fighi ed eccovi qui, di nuovo a dire "Chi non ci vuole non ci merita".
    Che fastidio...
    Hanno la stessa follia ideologica dei nazionalsocialisti... e queste considerazioni lo confermano.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  7. #97
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio
    La Le Pen e Farage vincono innanzitutto facendo leva su una cosa che manca del tutto al M5S: il nazionalismo (neppure inteso in senso negativo). ma inteso anche solo come UK e Francia siamo noi, guai a chi prova a governarci.
    E non va bene?
    Magari lo capissero anche gli italiani.

  8. #98
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Scherzando potrei dire che aspetto che la risposta me la dia grillo.

    Io non penso ,come dici tu, che l'elezioni fossero un sondaggio pro-anti €

    Certo pure quello ma a non funzionare in europa non soltanto quello.

    In europa ci stavano due partiti che avevano il POTERE e gli altri non contavano un tubo.

    Poi una moneta che ho ha la testa poichè a comandarla ci pensa la merkel.

    L'europa é una gabbia per matti in cui ti ordinano di salvare ed accogliere gli immigranti ma poi non vogliono che evadino verso i loro stati; ordinano di pattugliare il mare, ma non pagano le spese; im politica estera ti lasciano a
    gestire il contenzioso coll'india, lavandosene le mani dei nostri marò.

    Grillo ha perso? era naturale ,con una astenzione quasi al 50% penalizzati erano i partiti degli italiani più pigri.
    Il PD é fortemente radicato sul territorio, riesce perfino a portare al seggio i moribondi, non credo che la stessa cosa possa farla grillo oppure berlusconi.

    Erano elezioni europee e molti non ci credono più all'europa.
    Sono un aumento del 10% di coloro che non si sono presentati al voto può creare uno spostamento enormi di percentuale verso un partito, quanti voti ha preso di più il PD delle elezioni del 2009?
    TI ricordo che dopo due settimane passate a sputar veleno sui tedeschi, hai votato per il duo Junker-Merkel.

    TI consigilio una piccola riflessione su cosa significhi prima di partire in quarta.
    Alla fine io sono per un'austerità meno marcata di quella che voti tu
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  9. #99
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    E non va bene?
    Magari lo capissero anche gli italiani.
    dipende da come uno la pensa.
    io ritengo che proporci oggi come oggi come tanti staterelli divisi contro usa russia cina india brasile sia da pazzi.
    son convinto che come europa federale faremmo molto meglio.
    ma ripeto, è questione di idee a quel punto.
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  10. #100
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Sono la sola a cui tale risultato va bene?
    Il M5S è comunque nel parlamento europeo. Proiezione Swg: al Pd 31 seggi, a M5S 17 - Ultima Ora - ANSA.it
    E in parlamento c'è anche il partito della Le Pen.
    Insomma, qualcosa si potrà fare.
    Terremoto Francia: le Pen al 25% Boom euroscettici in Gran Bretagna - Corriere.it
    Con 17 deputati potranno solo votare le mozioni, idem per la LE Pen con 20 circa
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

 

 
Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito