Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 359
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    vedi, tu sei la dimostrazione del perché non vincerete mai: Renzi si chiama Renzi e Grillo si chiama Grillo. La tua ironia è simile a quella stupida di Grillo che chiama ebetino Renzi: lui ebetino, tu Fonzie, è per questo che rimarrete sempre al palo.
    Guarda che contrariamente a quanto credi, a me frega zero se l'italia segue l'ennesimo pifferaio magico.

    Come dice Uriel, son diventato darwinista anche io.

    Quindi è giusto che l'Italia si prenda cio' che si merita di avere.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    no, non credo sia stata solo una questione di euro si euro no ma di affidabilità. Un personaggio come Grillo può fare spettacoli e così riempire le piazze, ma quando è ora di decidere uno che semplicemente insulta, con alle spalle un movimento che semplicemente fa quello che dice il suo guru, non si può prendere sul serio: il M5S ha perso per colpa di Grillo, di Fraccaro, di Di Battista, della Taverna, della Lombardi et similia, personaggi arroganti e vuoti di senso al momento di esserci con la testa. Che adesso i grillini del forum abbiano la bava alla bocca mi spiace, ma dovrebbero riflettere e non dare la colpa agli altri.
    Anche questi sono motivi validi per spiegare la sconfitta del M5S e sono perfettamente d' accordo ma penso incideranno di più sulle elezioni politiche dove se il M5S non cambia strada, si prenderà una batosta ancora più grossa.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2011
    Messaggi
    1,793
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Strategia... il movimento era dato da sempre al 22% ma hanno fatto gli sboroni e gli e' andata male.
    Se volevano crescere dovevano fare diversamente. Oltre la campagna denigratoria tutti i giorni tutte le ore. Mentre loro hanno preferito andare nelle piazze e fare due comparsate in tv... la gente guarda ancora la tv, sopratutto l'elettorato che non si avvicina al movimento.

    Secondo me o rivedono tutto, o muoiono.

  4. #14
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,977
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Elezioni 2014, Abrignani (Fi): “Nostri voti 'prestati' a Renzi ...

    tv.ilfattoquotidiano.it/2014/05/26/...abrignani-fi...a-renzi..81708/





    9 ore fa - “I nostri voti sono stati 'prestati' al Partito democratico di Renzi per arrestare l'avanzata di Grillo e del M5s”. Così
    Che forza ladri sia confluita in parte nel PD è un dato di fatto ma cosa c'entra questo con il fatto che grillo ha avuto poco più della metà dei voti precedenti?????????
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Cazzate di cui tutti se ne fregano....godetevi il 40 sinistrati.....tanto dura poco....ora fate qualche cazzata come avete nel dna....e bang ritornate sulla terra!
    All I need is love and a M134 minigun

  6. #16
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Io la bava alla bocca non ce l'ho, a differenza di altri.

    Siate contenti e bollitevi Fonzie, per quanto dura, vedremo alla Finanziaria di Novembre se l'infatuazione sarà finita come credo.
    Poi magari non ne beneficierà l'M5S, non lo sappiamo, ma la macroeconomia ci dice che c'è ben poco da ridere.

    Quindi fate festa tranquillamente per lo "scampato pericolo", e richiamate pure in servizio i mangioni ora che è passata la paura, fino al 2018 potrete magnare in santa pace.
    invece se la Finanziaria la facesse il M5S la macroeconomia sarebbe diversa
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  7. #17
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,977
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    l'M5S ha perso perchè non ha fatto un cazzo, perchè non ha utilizzato i consensi per fare qualcosa di costruttivo, perchè grillo ad ogni comizio diceva cose diverse a seconda di chi si trovava davanti.
    l'M5S ha perso perchè non l'hanno votato.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #18
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Io la bava alla bocca non ce l'ho, a differenza di altri.

    Siate contenti e bollitevi Fonzie, per quanto dura, vedremo alla Finanziaria di Novembre se l'infatuazione sarà finita come credo.
    Poi magari non ne beneficierà l'M5S, non lo sappiamo, ma la macroeconomia ci dice che c'è ben poco da ridere.

    Quindi fate festa tranquillamente per lo "scampato pericolo", e richiamate pure in servizio i mangioni ora che è passata la paura, fino al 2018 potrete magnare in santa pace.
    Incredibile quanto sia difficile ammettere "Abbiamo toppato da qualche parte".
    Contento tu, contenti tutti, comunque.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Io la bava alla bocca non ce l'ho, a differenza di altri.

    Siate contenti e bollitevi Fonzie, per quanto dura, vedremo alla Finanziaria di Novembre se l'infatuazione sarà finita come credo.
    Poi magari non ne beneficierà l'M5S, non lo sappiamo, ma la macroeconomia ci dice che c'è ben poco da ridere.

    Quindi fate festa tranquillamente per lo "scampato pericolo", e richiamate pure in servizio i mangioni ora che è passata la paura, fino al 2018 potrete magnare in santa pace.
    Ecco un altro motivo per cui la gente vi ha mandato a quel paese, sembra che speriate che l' Italia fallisca (quante previsioni di fallimento del nostro paese ha già fatto il COMICO puntualmente disattese?) e finisca in macerie per governare su queste macerie e fare i salvatori della patria.
    Ultima modifica di Murru; 26-05-14 alle 11:54

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    invece se la Finanziaria la facesse il M5S la macroeconomia sarebbe diversa
    I problemi che abbiamo vengono da lontano, e Fonzie guarda al massimo le proprie scarpe.

    Se poi per te con un bel lifting risolviamo il problema, benvenuto nell'universo berlusconiano o meglio nell'erede renziano.

    Forse l'M5S farebbe una finanziaria diversa, ma almeno ha capito che l'Europa sta andando a male, mentre Fonzie e molti altri pensano che il mondo finisca al Brennero.
    E in effetti il loro mondo finisce li'. Ma solo il loro.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito