







Sul fatto che ABBIAMO perso, qualcuno ha qualche cosa da ridire? ABBIAMO perso, AVETE vinto, adesso governate ma lasciateci almeno il diritto di critica. O anche quello è stato abolito ieri sera dopo le 23,00? Vincete ovunque, anche alla riunione del mio condominio, ma potrò fare opposizione senza dover finire in galera?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




Leggo solo ora della paura del partito unico al potere...
Dai che lo sapete benissimo che siete ancora in tempo a saltare il fosso ed evitarvi i processi pubblici di Renzi I.
Però dovete muovervi eh, Egli è si magnanimo, ma non è che può aspettare a lungo la vostra conversione.
Fate i bravi.


Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


quindi un intervista di renzi sarebbe un dato imparziale?
andiamo bene
io inferiore intelettualmente a te? mi dispiace per te ma non è questo il caso
la gente del popolo è infinitamente superiore ai falsi profeti che pretendono di rappresentarla, e infatti la sinistra ha fatto solo danni al nostro paese perchè è piena di persone che non fanno il politico per passione ma come lavoro, del resto è cosa nota la svendita del nostro patrimonio nazionale durante il governo prodi




Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)