









Ultima modifica di Occam; 26-05-14 alle 17:57
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.


A parte gli insulti gratuiti per cui ti mando affankulo (non sono ne tuo fratello e nemmeno tuo padre) in effetti ho grammaticalmente errato a scrivere, la lista piddina, IL CUI PRECEDENTE SINDACO E' STATO ARRESTATO IN MARZO PER COLLUSIONI CON LA NDRANGHETA, ha rivinto le elezioni ieri con il 72% dei voti con, chiaramente, un altro candidato sindaco. Il comune si chiama Valmadrera (provincia di Lecco) ed il sindaco in carica fino a marzo 2014 si chiama Marco Rusconi. La cittadinanza, evidentemente, ha ritenuto di ridare la fiducia agli stessi piddini, e con percentuali bulgare, nonostante il loro precedente sindaco sia da due mesi nel carcere di opera per collegamenti con la ndrangheta.
Detto questo, ti rimando affankulo.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




Ha vinto Donatella Crippa...
Elezioni 2014
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


ma io non ho mai offeso, e se mi è stato fatto notare che ho offeso mi sono scusato
allora dare del troll è limitare il diritto di critica
cmq la questione si dovrebbe risolvere in modo molto semplice, come ho fatto
il trolling è un comportamento sanzionabile nel forum
allora se uno mi dà del troll va segnalato alla moderazione che verifica il mio comportamento
ho trollato?...devo essere bannato
non ho trollato?...deve essere bannato chi ha accusato senza fondamento
Ultima modifica di Occam; 26-05-14 alle 18:10
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.


occam, cerca di capirli... stanotte hanno preso una batosta che non si aspettavano neanche nei loro peggiori incubi. lasciali sfogare... per oggi fatti scivolare addosso se ti danno del troll a cazzo di cane, solo perchè non gli è piaciuto quello che hai più che legittimamente scritto, sono devastati... ci sta.![]()