



se questo è quello che ti vuoi raccontare per stare apposto con la coscienza, contento tu
Io ho sentito e visto gente che, proveniente da tanti ambienti diversi (liberali, estrema destra, estrema sinistra), sono andati a votare pd proprio per fermare griloo
Forse due domande dovreste farvele VOI..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk




Quando Grillo ha detto chiaramente che quelli di sinistra che avevano votato per lui avevano sbagliato voto ha restituito al PD il la metà del suo elettorato.


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Siccome non sei stato capace di capire quante menzogne, quanta incompetenza, quanta demagogia sia usicata dall'm5s in poco più di un anno forse è il caso che tu rimanga e me ne vada io. Questo è più un posto adatto a quelli come te che a quelli come me. Non sei meno illuso di un banana o di un piddino.


non c'era la gallina domani. al limite un animale strano indefinito e tutto da inventarsi.
diciamo le cose come stanno: il messaggio di grillo è un 'oggi distruggiamo tutto. domani ricostuiremo' non è dei più tranquillizzanti. e nemmeno grillo o peggio casaleggio sono tranquillizzanti. quando ho sentito casaleggio dall'annunziata mi sono venuti i brividi. e parliamoci chiaro: un buon 60% del cosiddetto programma di grillo lo posso anche condividere, eh...


Non condivido questa analisi: è come quella di chi vota Silvio in funzione anti Merkel (però vota la Merkel) o quella che dice che il PD entrando nel PSE vira a dx..
Un pò di dati concreti, please.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg



