





La base s'é fatta trascinare in un gioco dove si abbandona ogni prudenza per un ottimismo al limite dell'arroganza.Hanno pompato il M5S affinché la condizione naturale risultasse una sconfitta a seguire.Esistono livelli di lotta politica ed di trasformazione culturale che non necessitano di visibilità amplificata.Tutto sta al potere del biasimo,che tra l'altro ha anche le sue valenze compromissorie.È difficile rompere un incantesimo di egemonia senza crearne altri.


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Quoto...gli italiani hanno perso ancora una volta l'occasione di essere protagonisti di un cambiamento...ma ci si sveglierà fra qualche mese quando arriveranno i dati sul PIL del secondo trimestre caratterizzato ancora da un segno meno......LA TROICA E' VICINA!
Ultima modifica di Bilbo; 26-05-14 alle 12:05




No, non credo. Il Mov parte da uno zoccolo duro del 20-21% che poco non è.
Che il PD riesca a prendere il 40% alle nazionali non ci credo nemmeno se lo vedo.
I margini di crescita ci sono, ma è chiaro che qualcosa va cambiato all'interno del movimento (che sia la strategia di comunicazione, la dirigenza o quello che vuoi). Così di sicuro non vanno da nessuna parte, evidentemente.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


M5s farà una sana opposizione a renzi alfano e berlusca poi nel 2018 si vedrà


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf