Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 359
    Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    evidentemente si fidano che renzi risolva i problemi occupazionali, me lo auguro per loro
    per me abbiamo perso e il mov va sciolto
    Considerazione amara che non condivido. Del M5S l'Italia ha bisogno. Il problema è che Grillo deve entrare in sintonia col suo bacino elettorale che non sono i pasdaran dei forum sempre pronti a supportare le sue sparate e il potere salvifico della rete.
    Dalle analisi post voto pare che la metà dei suoi elettori guardino con favore alla netta vittoria di Renzi. Credo che dovrebbero rifletterci.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Intanto come avevo detto...

Grillo incontra Farage: insieme per creare un sacco di guai a Bruxelles - Il Sole 24 ORE

Voi continuate a parlare e straparlare dell'Italia... sempre il solito problema, al di là di certi perimetri molti italiani proprio non ce la fanno a guardare.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Adesso vorrei che i super informati mi dicessero se è vero che il 44% dei votanti M5S è sotto i 35 anni.
    Aggiungiamo che in Francia ed Inghilterra prevalgono gli antieuropeisti...
    Perché su certe cose bisogna riflettere.

E qui altri incontri
    La sfida euroscettica di Le Pen e alleati: abbiamo vinto, fermeremo maggiore integrazione Ue. Presto un gruppo a Strasburgo - Il Sole 24 ORE

Ma bisogna in itaglia si continua a parlare del trionfo del PD...
    Ultima modifica di acquazzurra; 29-05-14 alle 07:15

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

... e comunque il M5S si è presentato per la prima volta alle elezioni europee e ottiene subito un risultato importante.
    Insomma mica è da nulla.
    17 seggi alla prima botta.
    Personalmente lo ritengo un ottimo risultato.
    I voti "persi" sono quelli dei non convinti. Adesso sono rimati quelli che ci credono veramente.
    Bene.
    Dagli errori si impara. E questa prima esperienza nel parlamento europeo sarà di formazione. Si sbaglierà e si imparerà.
    Confrontarsi con altri paesi non potrà che essere un'esperienza migliorativa.
    Work in progress.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Adesso vorrei che i super informati mi dicessero se è vero che il 44% dei votanti M5S è sotto i 35 anni.
    Aggiungiamo che in Francia ed Inghilterra prevalgono gli antieuropeisti...
    Perché su certe cose bisogna riflettere.

E qui altri incontri
    La sfida euroscettica di Le Pen e alleati: abbiamo vinto, fermeremo maggiore integrazione Ue. Presto un gruppo a Strasburgo - Il Sole 24 ORE

Ma bisogna in itaglia si continua a parlare del trionfo del PD...
    Per forza.
    Intanto dovresti esserti accorta che nonostante le elezioni fossero europee da noi non si è votato per l'Europa ma per l'Italia. E lo stesso Grillo ha messo al primo punto che con la vittoria avrebbe mandato via Napolitano ....
    Diversamente dagli altri paesi noi dobbiamo risolvere i problemi in Italia, per questo è successo che nonostante fossero elezioni europee si sia votato su temi nazionali.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

... e comunque il M5S si è presentato per la prima volta alle elezioni europee e ottiene subito un risultato importante.
    Insomma mica è da nulla.
    17 seggi alla prima botta.
    Personalmente lo ritengo un ottimo risultato.
    I voti "persi" sono quelli dei non convinti. Adesso sono rimati quelli che ci credono veramente.
    Bene.
    Dagli errori si impara. E questa prima esperienza nel parlamento europeo sarà di formazione. Si sbaglierà e si imparerà.
    Confrontarsi con altri paesi non potrà che essere un'esperienza migliorativa.
    Work in progress.
    Certo, come no.
    Della serie classica che poi nessuno perde mai. La conosciamo sta storia, è vecchia come la politica italiana.

Ma c'è poco da mestar nel torbido, stavolta è chiaro chi sia il vincitore (Renzi) e chi sia il vinto (Grillo). Di Berlusconi frega niente a nessuno. Era già fuori gioco e lo sapevano tutti.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,322
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

.
    Veramente i voti persi sono quelli di chi si è accorto che il M5S è solo chiacchiere e distintivo....Tanto fumo ma niente arrosto....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista
     Likes dati
    29
     Like avuti
    231
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Veramente i voti persi sono quelli di chi si è accorto che il M5S è solo chiacchiere e distintivo....Tanto fumo ma niente arrosto....
    e renzi che ha fatto in 3 mesi oltre agli 80 euro e alla vendita di 8 macchine usate?
    Ultima modifica di italia masochista; 29-05-14 alle 14:38

email non funzionante
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    813 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da italia masochista Visualizza Messaggio
    e renzi che ha fatto in 3 mesi oltre agli 80 euro e alla vendita di 8 macchine usate?

toglimi una curiosità... il 25 maggio abbiamo votato per rinnovare anche i consigli provinciali a fine mandato? ti rispondo io: NO! no, perchè il parlamento ha approvato il ddl delrio. dopo anni di chiacchiere si è passati ai fatti sulle province.
    1,5 miliardi per il piano giovani sono già stanziati, il progetto è partito proprio in questi giorni con il coinvolgimento delle regioni e di altri enti locali.
    poi c'è il taglio dell'irap e infine il decreto poletti, approvato in via definitiva, che è il primo passo verso la riforma del lavoro a cui punta il governo renzi.

si può concordare o no su quei provvedimenti (personalmente alcuni mi piacciono, altri mi piacciono decisamente meno), ma a chi mi racconta che renzi ha portato "solo gli 80 euro e la vendita delle auto blu", dico di informarsi meglio.
    i primi tre mesi del governo renzi vanno in controtendenza rispetto all'immobilismo politico degli ultimi anni.
    sia chiaro, le cose che ho citato sono già state approvate dal parlamento in via definitiva, è legge. poi ci sono provvedimenti approvati solo da una delle camere, altri provvedimenti annunciati e non ancora presentati... ma il fatto è che si sta facendo qualcosa. poi possiamo entrare nel merito se "quel qualcosa" serva al paese o no. ma smettetela di raccontare cazzate dicendo che questo governo non fa nulla. i fatti dimostrano il contrario.
    così come pesano come macigni i no grillini verso certi provvedimenti che gli italiani evidentemente hanno apprezzato, visto che hanno portato il pd a superare la soglia del 40%...

Forumista senior
     Likes dati
    170
     Like avuti
    824
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Renzi alla direzione: " Le espulsioni e altre cose si decidono in rete , le baccanate si fanno in streaming , a trovare il populista Inglese ci si va di nascosto "
    Secondo me il termine usato di populista e' molto garbato e tendente ad evitare polemiche. Per me e' fascista . Un altro motivo per cui ha perso.
    Ultima modifica di Danilo Medina; 29-05-14 alle 15:24
    Extra Ecclesiam Nulla Salus

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito