Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io non ci credo
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
prego.
Mi raccomando anche nel 2018, che vado in pensione in quell'anno, sempre che Renzi, dietro ordine dei suoi padroni, ne me la allunghi di qualche anno ancora.
-
Citazione:
Gianky
Io vado da solo, voi continuate a votare Renzi che i miei BTP e i miei investimenti salgono di valore, e, mi raccomando, tra qualche anno continuate a pagarmi la pensione, che prendo in Costarica, potete anche crepare di fame, ma la mia pensione vi raccomando, schiavi!
tu continua a votare grillo e presto non avrai bisogno di andare in costarica, troverai già in italia un'inflazione costaricana a doppia cifra e il ritorno in massa nei campi... :encouragement:
-
Citazione:
Ugo2000
Premesso che non ho letto tutto il polpettone... forse la spiegazione potrebbe risultare nel fatto che qualcuno si è autoetichettato "il nuovo, il cambiamento" etichettando tutti gli altri come merda, vecchiume, corruzione.
Forse meno fanatismo e più contatto con la realtà gli avrebbe fatto vedere meglio le cose e ora sarebbero non solo meno sorpresi del risultato, ma il risultato stesso sarebbe stato meno sorprendete,
Che continuino pure a tenersi gli occhi foderati di prosciutto giallo.. a bearsi della loro intelligenza superiore..
Mica c'erano solo loro. Il governo ha governato di merda (basti vedere per l'istruzione dove neanche ha fatto le graduatorie supplenti vere e ora tocca accorpare le classi-per non parlare delle perennemente in maternità illicenziabili) e le sberle le hanno prese tutte le opposizioni.
-
Citazione:
gladiator82ct
tu continua a votare grillo e presto non avrai bisogno di andare in costarica, troverai già in italia un'inflazione costaricana a doppia cifra e il ritorno in massa nei campi... :encouragement:
naturalmente uscendo dall'euro i suoi btp si apprezzeranno sui bund
-
Citazione:
Occam
naturalmente.
-
Citazione:
gladiator82ct
No amico mio, IO NON VOTO PIU', votare è inutile, io mi preoccupo che voi votiate per salvare i miei risparmi, io sinceramente non posso, va bene i soldi, ma lo schifo verso il PD è troppo, però voi non fatevi influenzare da me, votate Renzi, almeno fino al 2018.
-
Citazione:
gladiator82ct
naturalmente.
Questo signor (si fa per dire) Gianky che ci chiama tutti schiavi è un moderatore/amministratore di questo forum?
Ah .. bene, ottimo. Congratulazioni.
-
Citazione:
Occam
Come uscire dall'euro? ma se ha vinto il PD, cosa vuoi uscire dall'euro, ma tu dove vivi?
-
Citazione:
Gianky
Come uscire dall'euro? ma se ha vinto il PD, cosa vuoi uscire dall'euro, ma tu dove vivi?
che c'entro io?
ma tu vuoi uscire dall'euro oppure no?
-
Citazione:
Gianky
No amico mio, IO NON VOTO PIU', votare è inutile, io mi preoccupo che voi votiate per salvare i miei risparmi, io sinceramente non posso, va bene i soldi, ma lo schifo verso il PD è troppo, però voi non fatevi influenzare da me, votate Renzi, almeno fino al 2018.
vai tranquillo. :encouragement:
non c'è nessun pericolo che tu riesca ad influenzarmi.