Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io non ci credo
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Se le proposte sono prima di trasformarci in un paese comunista alla faccia di yalta e poi mandare tutto affancaulo .... direi che l'unica scelta intelligente sia di votare altro rispetto a questi.
Il voto di domenica è stato di pura conservazione, conservare il proprio orticello e la propria rendita, fregandosene altamente di chi in questa situazione si trova in grandissima dificoltà. Si è pensato: io ho il mio lavoro (e magari i miei 80 euro), io ho la mia pensione, va tutto bene "madama la marchesa", non hai lavoro? Cazzi tuoi, io me la cavo. La nazione va a farsi friggere? E che cazzo me ne frega, io ho il mio orticello. Gli squali della finanza apolide sono quelli che decidono tutto? Io mangio e l'importante è quello. Queste sono state le elezioni di domenica scorsa. Ci proponeva qualche cosa di diverso, chi proponeva un sogno è stato bastonato alla grande, la realtà è solo ed unicamente questa.
-
Re: Io non ci credo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianky
Il voto di domenica è stato di pura conservazione, conservare il proprio orticello e la propria rendita, fregandosene altamente di chi in questa situazione si trova in grandissima dificoltà. Si è pensato: io ho il mio lavoro (e magari i miei 80 euro), io ho la mia pensione, va tutto bene "madama la marchesa", non hai lavoro? Cazzi tuoi, io me la cavo. La nazione va a farsi friggere? E che cazzo me ne frega, io ho il mio orticello. Gli squali della finanza apolide sono quelli che decidono tutto? Io mangio e l'importante è quello. Queste sono state le elezioni di domenica scorsa. Ci proponeva qualche cosa di diverso, chi proponeva un sogno è stato bastonato alla grande, la realtà è solo ed unicamente questa.
Ti rendi conto vero che è una scusa che non regge?
Renzi è salito al potere con proposte di riforme che hanno fatto arrabbiare tutti e i 5 stelle si sono prodigati a difendere l'esistente scoprendo improvvisamente che, ad esempio, il Senato così come è era essenziale per il funzionamento del nostro sistema.
Credi davvero che la gente sia stupida? Perchè, per carità, ci sono quelli che votano sull'onda delle tv dove Grillo era sempre il primo titolo dei TG, ma molti se ne fregano di quello che dice la tv.